“Non esiste Europa senza Milan!”, parola di Novak Djokovic

DjokovicIl tennista serbo Novak Djokovic, non ha mai nascosto la sua fede calcistica. Il Milan è nel suo cuore, da quando da piccolo venne in Italia per intraprendere la sua carriera nel tennis. Ultimamente però i rossoneri non stanno passando un gran bel periodo, ma nonostante ciò Djokovic spera nell’accesso alle competizioni europee della sua squadra: “Molti tifosi non sarebbero contenti di giocare il giovedì in Europa? Per me non esiste un Europa senza Milan! E anche le competizioni europee non sarebbero le stesse. Il Milan è una squadra di blasone che si merita una rassegna continentale“.

Djokovic prosegue tra le pagine di Tuttosport: “Se giochiamo tutte le partite come stiamo facendo da qualche settimana a questa parte, l’Europa diventa un obiettivo alla nostra portata. Spero di poter vedere una squadra che si giochi fino alla fine tutte le sue possibilità di vittoria, in tutte le partite. Non abbiamo nulla da perdere, quindi pensiamo a giocarci i match che restano senza timore“.

Infine la chiosa del tennista: “Io penso che siano cose che succedano a tutte le grandi squadre prima o poi. Si chiudono i cicli e arriva un periodo di transizione, fatto di alti e bassi. Adesso sta succedendo al Milan, che è una grande squadra e quindi sta vivendo una stagione di rinnovamento, fatta di risultati altalenanti. Capita. Non si può mica vincere sempre“.

  14:54 09.04.14
Condividi
article
87169
CalcioWeb
“Non esiste Europa senza Milan!”, parola di Novak Djokovic
Il tennista serbo Novak Djokovic, non ha mai nascosto la sua fede calcistica. Il Milan è nel suo cuore, da quando da piccolo venne in Italia per intraprendere la sua carriera nel tennis. Ultimamente però i rossoneri non stanno passando un gran bel periodo, ma nonostante ciò Djokovic spera nell’accesso alle competizioni europee della sua
http://www.calcioweb.eu/2014/04/non-esiste-europa-milan-parola-novak-djokovic/87169/
2014-04-09 14:54:39
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/Djokovic.jpg
News
Torna alla Home