Orgoglio Conte: “Non voglio alcun aiuto da Benitez!”, ma poi ritratta…

ConteNella giornata di ieri il tecnico del Napoli Rafa Benitez si era fatto avanti come consigliere in vista della gara di Europa League tra Juventus e Benfica. Lo spagnolo con il Chelsea ha sconfitto i portoghesi nella finale della competizione lo scorso anno. Ma Antonio Conte ha risposto per le rime, rigettando assolutamente la proposta: “Telefonata per chiedere un consiglio? Meglio non chiamarlo visti i suoi precedenti contro squadre portoghesi: lui è uscito col Porto, mi fido di più dei miei collaboratori”, ha dichiarato il tecnico juventino a Sky.

Poco dopo ai microfoni Rai invece, ritratta:   Non avevo visto questo tipo di risposta, quindi mi dispiace che sia stata riportata a livello giornalistico in maniera brutta. Dispiace perchè qui c’è una risposta che mi sembra molto seria da parte di Benitez, è un’apertura, nel senso…posso darti una mano. Diciamo che alcuni giornali l’hanno riportata non nella giusta maniera – ha proseguito l’allenatore della Juve, riferendosi a quanto detto da quello del Napoli domenica – Penso che Benitez fosse veramente propositivo, quindi da parte mia vedrò se chiamarlo o meno. Sentendo adesso le sue parole, da parte sue c’era un’apertura abbastanza serena e tranquilla. Leggendo oggi non mi sembrava questo. Mi dispiace. So benissimo che è più importante mettere Benitez contro Conte che un’apertura di Benitez nei confronti di Conte”.

  10:26 15.04.14
Condividi
article
87788
CalcioWeb
Orgoglio Conte: “Non voglio alcun aiuto da Benitez!”, ma poi ritratta…
Nella giornata di ieri il tecnico del Napoli Rafa Benitez si era fatto avanti come consigliere in vista della gara di Europa League tra Juventus e Benfica. Lo spagnolo con il Chelsea ha sconfitto i portoghesi nella finale della competizione lo scorso anno. Ma Antonio Conte ha risposto per le rime, rigettando assolutamente la proposta: “Telefonata
http://www.calcioweb.eu/2014/04/orgoglio-conte-non-voglio-alcun-aiuto-benitez/87788/
2014-04-15 10:26:41
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/Conte.jpg
Conte
Juventus
Torna alla Home