Parla Verratti: “Mondiali? Io sto benissimo”

verrattiMarco Verratti in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha anche parlato dei Mondiali e delle sue speranze di convocazione:

“Io mi sento veramente in forma, e quando giochi ogni tre giorni puoi soltanto stare meglio. Lo dimostra anche il fatto che l’altra sera contro il Chelsea abbiamo segnato al 93’. Pirlo però è un campione, sa gestire al meglio le sue forze e non deve spettare a lui correre dietro il pallone. Va detto che Prandelli poi sta chiamando anche altri giovani come Destro, Insigne e Immobile”.

Sulla prossima gara di Champions League col Chelsea, nonostante il 3-1 dell’andata, Verratti è molto cauto: “Sappiamo ormai di essere una grande squadra. Tre gol al Chelsea di Mourinho non sono niente. Ci hanno messo in difficoltà nel primo tempo, ho subìto molto il pressing e perso qualche pallone di troppo, ma nella ripresa il nostro tecnico Blanc ci ha spiegato che l’unico modo per vincere era giocare come sappiamo. Aveva ragione. Ma restano 90’ e in fin dei conti a questi livelli anche un 3-1 può essere considerato soltanto un piccolo vantaggio. Sarà una guerra”.

Ultima battuta su Ibrahimovic“Ibrahimovic è un vero amico. Con lui c’è un rapporto speciale, mi sta vicino fin dai primi mesi. Gli devo molto”.

  15:58 05.04.14
Condividi
article
86662
CalcioWeb
Parla Verratti: “Mondiali? Io sto benissimo”
Marco Verratti in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha anche parlato dei Mondiali e delle sue speranze di convocazione: “Io mi sento veramente in forma, e quando giochi ogni tre giorni puoi soltanto stare meglio. Lo dimostra anche il fatto che l’altra sera contro il Chelsea abbiamo segnato al 93’. Pirlo però è un campione,
http://www.calcioweb.eu/2014/04/parla-verratti-mondiali-sto-benissimo/86662/
2014-04-05 15:58:38
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/07/verratti.jpg
marco verratti,nazionale mondiali,paris saint germain,verratti ibrahimovic,Verratti Mondiale,verratti paris saint germain
In evidenza
Torna alla Home