Parma in apprensione per l’infortunio di Cassano: “Ha preso un brutto colpo…”

Parma-Marsiglia amichevoleIl Parma, e la Nazionale, sono in apprensione per le condizioni di Antonio Cassano. E’ certo che il barese non effettuerà i test fisici con la Nazionale, a causa dell’infortunio che lo sta perseguitando in queste settimane. L’amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi, è preoccupato anche in merito al recupero dell’attaccante per la gara contro l’Inter: “La situazione di Cassano è seria. È andato in Nazionale, ma non sosterrà nessun tipo di lavoro atletico a Coverciano. Deve fare un percorso di recupero di un certo tipo. Per forzare il ritorno con il Napoli siamo tornati indietro di qualche giorno. Ci auguriamo che possa tornare contro l’Inter, ma non è detto. Noi saremmo contenti di averlo a disposizione, magari fosse così. Ma non è affatto detto”, ha dichiarato a Teleducato Parma.

Leonardi prosegue:  “Sta male e ci auguriamo che migliori il più in fretta possibile. Ma si deve dare importanza al colpo che ha ricevuto. Un colpo assolutamente da condannare e, invece, i pochi giornali nazionali che hanno riportato la notizia hanno scritto che a darglielo è stato Biava. Hanno sbagliato anche il nome del giocatore, che era Cana”.

  10:50 15.04.14
Condividi
article
87794
CalcioWeb
Parma in apprensione per l’infortunio di Cassano: “Ha preso un brutto colpo…”
Il Parma, e la Nazionale, sono in apprensione per le condizioni di Antonio Cassano. E’ certo che il barese non effettuerà i test fisici con la Nazionale, a causa dell’infortunio che lo sta perseguitando in queste settimane. L’amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi, è preoccupato anche in merito al recupero dell’attaccante per la gara contro l’Inter: “La
http://www.calcioweb.eu/2014/04/parma-in-apprensione-per-linfortunio-cassano-preso-brutto-colpo/87794/
2014-04-15 10:50:33
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/cassano.jpg
Cassano,Cassano infortunato,cassano infortunio,infortunio cassano
News
Torna alla Home