Paura a Crotone: calciatore operato d’urgenza

crotoneIl Crotone ha vissuto un ritorno da Avellino, molto movimentato. Alessandro Ligi è stato infatti operato d’urgenza dopo uno scontro con il suo portiere. In un primo momento non sembrava nulla di grave, ma un dolore al torace ha impensierito il ragazzo, e costretto la squadra a virare verso l’ospedale. Una volta controllato dai medici, è stato immediatamente operato. Ecco il comunicato della società:

“Alessandro Ligi è stato ricoverato all’ospedale San Giovanni di Dio per un pneumotorace post traumatico trattato in chirurgia. Le condizioni sono buone e sotto controllo. Il Football Club Crotone augura una buona guarigione e un grosso in bocca al lupo a Ligi con l’augurio di un pronto ritorno in campo”.

  12:47 27.04.14
Condividi
article
89142
CalcioWeb
Paura a Crotone: calciatore operato d’urgenza
Il Crotone ha vissuto un ritorno da Avellino, molto movimentato. Alessandro Ligi è stato infatti operato d’urgenza dopo uno scontro con il suo portiere. In un primo momento non sembrava nulla di grave, ma un dolore al torace ha impensierito il ragazzo, e costretto la squadra a virare verso l’ospedale. Una volta controllato dai medici,
http://www.calcioweb.eu/2014/04/paura-crotone-calciatore-operato-durgenza/89142/
2014-04-27 12:47:57
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/crotone.jpg
News
Torna alla Home