Del Piero testimonial contro l’omofobia

Del PieroL’Australia compie un importantissimo passo nella lotta all’omofobia: verrà organizzata la “Bingham Cup”, il primo campionato di Rugby-Gay. In quest’occasione sono state invitate numerose star dello sport australiano, compreso Alessandro Del Piero.

Il ministro federale dello sport Peter Dutton ha commentato orgoglioso: “Sono orgoglioso di vedere lo sport australiano in un ruolo di leadership di impegno alla diversità e all’inclusione”

Soddisfatti dell’iniziativa anche il Presidente della commissione dei diritti umani Tim Wilson“I codici di condotta sono vitali nel rafforzare la legge e promuovere cambiamenti culturali, per combattere l’omofobia e rendere più inclusivo l’ambiente sportivo”. 

  15:08 10.04.14
Condividi
article
87297
CalcioWeb
Del Piero testimonial contro l’omofobia
L’Australia compie un importantissimo passo nella lotta all’omofobia: verrà organizzata la “Bingham Cup”, il primo campionato di Rugby-Gay. In quest’occasione sono state invitate numerose star dello sport australiano, compreso Alessandro Del Piero. Il ministro federale dello sport Peter Dutton ha commentato orgoglioso: “Sono orgoglioso di vedere lo sport australiano in un ruolo di leadership di impegno
http://www.calcioweb.eu/2014/04/piero-testimonial-contro-lomofobia/87297/
2014-04-10 15:08:42
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/Del-Piero.jpg
Del Piero
Curiosità
Torna alla Home