Presidente Boca Juniors: “Tevez chiuderà la carriera in Argentina”

TevezSe la Juventus conquisterà lo Scudetto, gran parte dei meriti sono di Carlitos Tevez, al suo primo anno in Italia. L’Apache, ormai, è entrato nel cuore dei tifosi, che sperano di vederlo ancora per qualche altro anno con la maglia della Juve. L’attaccante, però, con molta probabilità, rimarrà a Torino fino al 30 giugno 2016,ovverosia fino alla scadenza del contratto, per poi fare ritorno in Argentina, per vestire la maglia del Boca Juniors.

A confermarlo è stato il presidente del club ‘xeneize’ Daniel Angelici: Abbiamo contatti frequenti con Tevez e discutiamo spesso di calcio – ha spiegato Angelici dalle pagine del quotidiano “Olè” -. A me lo ha sempre confidato: vuole chiudere la carriera con il Boca. È molto legato alla nostra squadra e sono estremamente convinto che chiuderà qui la carriera”. 

 

 

  16:54 02.04.14
Condividi
article
86305
CalcioWeb
Presidente Boca Juniors: “Tevez chiuderà la carriera in Argentina”
Se la Juventus conquisterà lo Scudetto, gran parte dei meriti sono di Carlitos Tevez, al suo primo anno in Italia. L’Apache, ormai, è entrato nel cuore dei tifosi, che sperano di vederlo ancora per qualche altro anno con la maglia della Juve. L’attaccante, però, con molta probabilità, rimarrà a Torino fino al 30 giugno 2016,ovverosia fino alla
http://www.calcioweb.eu/2014/04/presidente-boca-juniors-tevez-chiudera-carriera-in-argentina/86305/
2014-04-02 16:54:41
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/Tevez.jpg
boca juniors,Futuro Tevez,tevez
Juventus
Torna alla Home