Pronostici della 35^ giornata di Serie A

Hellas-Catania: gli etnei hanno da sempre difficoltà in trasferta, ma quest’anno addirittura sono gli unici a non aver vinto fuori casa, realizzando solo 2 punti in 17 gare, avendo segnando 7 goal al cospetto dei 36 subiti. L’Hellas, spinta dai goal di Toni, sogna il sesto posto lontano soli 2 punti, ma in mezzo ci sono altre quattro pretendenti. All’andata la gara fu priva di emozioni e terminò 0-0.

I nostri pronostici 1x @1,28

Cagliari-Parma: C’è stata una leggera flessione nel rendimento del Parma, che nelle ultime 6 partite ha perso 4 volte, pareggiato e vinto in 1 occasione. Fuori casa gli emiliani hanno un buon ruolino di marcia, rovinato dalle ultime 4 trasferte dalle quali hanno ottenuto 1 solo punto.  Al Cagliari, a più 8 dalla zona retrocessione, potrebbe andar bene anche un pari. All’andata finì in parità (0-0)

I nostri pronostici Goal @1,66

Torino-Udinese: La squadra di Ventura vive un buon momento di forma, viene da 3 vittorie consecutive in casa ed è imbattuta da 4 turni. Per l’Udinese, che ha perso ben 11 delle 17 gare in esterna, non sarà facile strappare punti.

I nostri pronostici: 1 @1,85

Sampdoria-Chievo: Aprile nero per i blucerchiati, che hanno perso le ultime 3 gare in campionato subendo 8 reti e realizzandone 1 soltanto. La mancanza di obiettivi concreti potrebbe essere decisiva anche contro il Chievo, che però in trasferta ha vinto solo 3 volte quest’anno su 17 gare.  All’andata fu decisiva la rete di Eder per regalare i tre punti ai doriani.

I nostri pronostici Under 2,5 @1,56

Livorno-Lazio: Naviga in cattive acque la squadra di Di Carlo, sconfitta 5 volte nelle ultime 6 gare. La salvezza è ancora a portata di mano, ma i labronici devono tornare a vincere, cosa che non succede dal 16 marzo contro il Bologna. La Lazio, in trasferta, ha realizzato 19 reti in 17 gare e incassati 29, totalizzando 1 punto di media a partita. All’andata  bastarono 7 minuti a Klose, adesso infortunato, per chiudere la pratica Livorno con una doppietta.

I nostri pronostici: x2 @1,28

Atalanta-Genoa: Le due squadre hanno concluso il loro campionato a metà marzo e adesso dopo aver tirato un po il fiato si ritrovano a galleggiare a metà classifica. Il Grifone, che ha 7 punti in meno rispetto alla Dea, ha perso le ultime 4 sfide di campionato, mentre i nerazzurri sono a secco di punti da 3 giornate. All’andata la gara si concluse col risultato di 1-1.

I nostri pronostici 1x @1,25

Sassuolo-Juventus: Chiude la 35.a giornata la capolista, impegnata nel Monday match con il Sassuolo. Si affrontano le uniche due squadre di Serie A ad avere lo stadio di proprietà, ma a parte questo e la comproprietà di alcuni giocatori, le cose in comune tra le due compagini finiscono qui. 62 punti di differenza significano un abisso, sulla carta non dovrebbe esserci storia. Di Francesco, però, può sperare di incontrare una rivale affaticata dopo la notte di Lisbona. All’andata la gara fu a senso unico, con i bianconeri vittoriosi 4-0.

I nostri pronostici 2 @1,36

  03:46 27.04.14
Condividi
article
89105
CalcioWeb
Pronostici della 35^ giornata di Serie A
Hellas-Catania: gli etnei hanno da sempre difficoltà in trasferta, ma quest’anno addirittura sono gli unici a non aver vinto fuori casa, realizzando solo 2 punti in 17 gare, avendo segnando 7 goal al cospetto dei 36 subiti. L’Hellas, spinta dai goal di Toni, sogna il sesto posto lontano soli 2 punti, ma in mezzo ci
http://www.calcioweb.eu/2014/04/pronostici-35-giornata-serie/89105/
2014-04-27 03:46:42
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/35.jpg
Atalanta,Balotelli,Bologna,Buffon,Cagliari,Catania,Chievo,Conte,Di Natale,Fiorentina,Genoa,Inter,Juventus,Lazio,Livorno,Milan,Montella,Napoli,Parma,Pronostici,Pronostici calcio,Pronostici Serie A,Quote e pronostici,Quote Serie A,Roma,Sampdoria,Sassuolo,Seedorf,Serie A,Torino,Totti,Udinese,Verona
News
Torna alla Home