Pronostici Bundesliga: tutte le gare del prossimo turno

CalcioWeb

Venerdì ore 20.30

Hannover – Stoccarda: i padroni di casa hanno vinto le ultime due gare dopo tre sconfitte consecutive, lo Stoccarda lotta per non retrocedere.

Pronostico: 1X (1,50)

 

 

Sabato ore 15.30

Bayern Monaco – Brema: il Bayern ha già vinto il titolo con largo anticipo, il Werder staziona a metà classifica e ha preso 7 gol nelle ultime 3 trasferte.

Pronostico: 1  primo tempo (1,60)

 

 

 

Mainz – Norimberga: il Mainz vuole difendere il settimo posto che vale l’Europa League, il Norimberga è penultimo e viene da 4 sconfitte.

Pronostico: over (1,60)

 

 

Hertha – Braunschweig: la squadra interna occupa la decima posizione di Bundesliga e non trova il successo da diversi turni. Il Braunschweig è ultimo con il peggior attacco del campionato.

Pronostico: 1 (1,95)

 

 

Hoffenheim – Francoforte: l’Hoffenheim ha totalizzato 133 reti in 31 giornate ed è la formazione che ha fatto più over in Bundesliga con una media di 4,3 gol a gara.

Pronostico: over (1,35)

 

 

Wolfsburg – Friburgo: il Wolfsburg è in corsa per i preliminari di Champions e insegue il Bayer, il Friburgo ha vinto le ultime due partite ed è a +8 dalla terzultima.

Pronostico: 1 (1,40)

 

 

 

Ore 18 .30

Leverkusen – Dortmund: la formazione di casa è quarta e ha collezionato 9 vittorie in 15 incontri interni realizzando 31 gol, il Dortmund, in seconda posizione, ha il secondo miglior attacco del torneo e viene da 4 successi.

Pronostico: X2 (1,34)

 

 

 

 

Domenica

Ore 15.30 Augsburg – Amburgo: l’Augsburg ha trovato una sola vittoria nelle scorse 5 uscite, gli ospiti cercano punti salvezza ma hanno la seconda peggiore difesa di Bundesliga.

Pronostico: X2 (1,89)

 

 

Ore 17.30 Schalke – Moenchengladbach: lo Schalke viene dalla sconfitta di Stoccarda e deve difendere il terzo posto, la formazione in trasferta è in corsa per l’Europa League e ha realizzato 4 reti nelle ultime due gare esterne.

Pronostico: gol (1,50)

 

Condividi