Pronostici Bundesliga: tutto il 29esimo turno

CalcioWeb

Venerdì ore 20.30
Amburgo – Leverkusen: l’Amburgo ha la peggiore difesa del torneo e occupa il penultimo posto, il Bayer lotta per la Champions.
Pronostico: X2 (1,27)

Sabato ore 15.30
Augsburg – Bayern: il Bayern ha già vinto il titolo con diversi turni d’anticipo con la migliore difesa e il miglior attacco di Bundesliga.
Pronostico: 2 (1,37)

Brema – Schalke: lo Schalke occupa il terzo posto e ha ottenuto 4 successi e un pari nelle ultime 5 giornate, il Werder ha ritrovato la vittoria.
Pronostico: gol (1,50)

Stoccarda – Friburgo: lo Stoccarda ha perso le ultime due gare rimanendo al terzultimo posto, il Friburgo vuole allontanarsi dalla zona calda.
Pronostico: gol (1,63)

Francoforte – Mainz: il Mainz e’ in corsa per un posto in Europa, il Francoforte staziona a metà classifica di Bundesliga.
Pronostico: X2 (1,57)

Norimberga – Moenchengladbach: gli ospiti sono sesti in zona Europa League, il Norimberga ha collezionato appena 5 successi in 28 giornate.
Pronostico: X (3,40)

Ore 18.30
Dortmund – Wolfsburg: il Borussia cerca il riscatto dopo la sconfitta in Champions, il Wolfsburg viene da due vittorie e vuol difendere la unità posizione.
Pronostico: 1 (1,50)

Domenica ore 15.30
Braunschweig – Hannover: il Braunschweig e’ ultimo in classifica con il peggior attacco del torneo, ma l’Hannover ha un pessimo rendimento esterno.
Pronostico: 1X (1,42)

Hertha – Hoffenheim: la squadra in trasferta ha totalizzato 125 gol in 28 giornate di Bundesliga.
Pronostico: over (1,52)

Condividi