Pronostici di Champions League, Le semifinali

Bayern Monaco-Real Madrid: La squadra di Guardiola, incapace di concretizzare la grande mole di gioco prodotta, è uscita dal Bernabeu con una sconfitta pesante, ma che non condanna i bavaresi. Un possesso palla impressionante, ma le occasioni da goal create sono state troppo poche e cosi il Real, grazie a una difesa solida e un centrocampo stranamente contenitivo ha fatto male con le ripartenze e trovato il goal del vantaggio di Benzema, proprio grazie a un contropiede micidiale. L’ 1-0 offre agli spagnoli la possibilità di ripetere – tatticamente- la gara dell’andata, lasciando il  pallino del gioco ai tedeschi e cercando di pungere in velocità.

Le quote: I bookie danno favoriti i padroni di casa, bancati a 1,60, mentre la doppia chance favorevole al Real paga 2,25. Sembra scontato, guardando le quote, che la gara sarà emozionante e ricca di goal, con l’Over 2,5 bancato 1,50, al contrario una gara con al massimo 2 goal pagherebbe 2,40. Nonostante il risultato negativo dell’andata il passaggio del turno del Bayern rimane probabile a 2,20 mentre la possibilità di giocare la finale per il Real paga 1,60. Il risultato esatto quotato meno è il 2-1, che vedrebbe i blancos a Lisbona.

I nostri pronostici : 1+ Over @2,05

Chelsea-Atletico Madrid: Dalla sfida d’andata, terminata 0-0, emergono lo stato di frustrazione dei colchoneros, all’attacco per 90’ e mai in grado di superare il portiere avversario, e il carattere straordinario dei blues, autori di una prova difensiva eccezionale, merito di un collettivo compatto e unito. Le assenze di Cech e forse di JT sono pesanti per la squadra di Mou, che intende compiere l’ennesima magia dopo aver espugnato Anfield domenica pomeriggio. Simeone, considerato uno dei migliori allenatori del momento, è fiducioso per la gara di ritorno, anche se la strategia di crossare-senza qualità- in un’area dominata dai giganti blu, molto più abituati al gioco aereo, non è stata molto efficiente. Anche la scelta di schierare Diego Costa, non in perfette condizioni, da solo e senza l’aiuto di una seconda punta non si è rivelata una gran mossa.

Le quote: Equilibrio perfetto tra le due rivali, entrambe quotate 1,88 per l’accesso in finale. Nonostante lo 0-0 sia un risultato leggermente migliore per gli spagnoli, il fattore campo -in gare come questa, in cui le squadre si equivalgono- è spesso decisivo. Infatti sono favoriti i Blues a 2,25, mentre la doppia chance esterna (x2) paga 1,60.

I nostri pronostici: X @3,20

  12:27 28.04.14
Condividi
article
89278
CalcioWeb
Pronostici di Champions League, Le semifinali
Bayern Monaco-Real Madrid: La squadra di Guardiola, incapace di concretizzare la grande mole di gioco prodotta, è uscita dal Bernabeu con una sconfitta pesante, ma che non condanna i bavaresi. Un possesso palla impressionante, ma le occasioni da goal create sono state troppo poche e cosi il Real, grazie a una difesa solida e un
http://www.calcioweb.eu/2014/04/pronostici-champions-league-semifinali/89278/
2014-04-28 12:27:38
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/robben.jpeg
Ancelotti,Atletico Madrid,Bayern Monaco,Champions League,Chelsea,Guardiola,Mourinho,Pronostici,Quote e pronostici,Real Madrid,Ronaldo,Simeone
News
Torna alla Home