Psg, una semifinale d’oro: premio di 450mila euro a giocatore

psgDomani il Psg si giocherà la qualificazione alle semifinali di Champions League. I parigini sono forti del 3 a 1 conquistato in casa, ma il Chelsea con Mourinho in panchina può davvero fare l’impresa, ribaltando lo svantaggio.

Ibrahimovic e compagni, però, avranno un ulteriore stimolo per dare il massimo in campo e ottenere dunque la qualificazione, rappresentato dalla somma di denaro che il club parigino sarebbe pronto a versare nelle casse di ciascun giocatore: in caso di passaggio del turno, come riporta il quotidiano francese Le Parisien, la società sarebbe disposta a corrispondere nei confronti di ciascun calciatore ben 450mila euro.

In caso di conquista della coppa, invece, (udite, udite) la cifra salirebbe ad un milione di euro cadauno. La crisi, evidentemente, sembra non toccare neppure minimamente il mondo del calcio…

  15:40 07.04.14
Condividi
article
86912
CalcioWeb
Psg, una semifinale d’oro: premio di 450mila euro a giocatore
Domani il Psg si giocherà la qualificazione alle semifinali di Champions League. I parigini sono forti del 3 a 1 conquistato in casa, ma il Chelsea con Mourinho in panchina può davvero fare l’impresa, ribaltando lo svantaggio. Ibrahimovic e compagni, però, avranno un ulteriore stimolo per dare il massimo in campo e ottenere dunque la qualificazione,
http://www.calcioweb.eu/2014/04/psg-semifinale-doro-premio-450mila-euro-giocatore/86912/
2014-04-07 15:40:55
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/psg.jpg
Champions League,chelsea,Premio giocatori Psg,psg
Champions League
Torna alla Home