Il PSG vuole Simeone per la panchina

simeoneLaurent Blanc difficilmente rimarrà ad allenare il Paris Saint Germain: l’eliminazione di Martedì scorso potrebbe pesare moltissimo nelle decisioni della società.
Per sostituire il tecnico francese sono 3 i nomi che circolano: Diego Simeone è il sogno, ma salvo offerte stratosferiche, difficilmente si muoverà da Madrid, soprattutto in caso di vittorie (è ancora in corsa per la Champions League e per la Liga Spagnola).
Più facile arrivare a Zinedine Zidane, attualmente secondo di Ancelotti a Madrid, che però sarebbe una scommessa. Lo sceicco preferirebbe infatti un allenatore più esperto, come Vicente Del Bosque, attuale ct della Spagna, che verrebbe convinto a lasciare la federazione con un contratto faraonico di 10 milioni a stagione.

Comincia quindi il valzer delle panchine europee…

  15:14 12.04.14
Condividi
article
87544
CalcioWeb
Il PSG vuole Simeone per la panchina
Laurent Blanc difficilmente rimarrà ad allenare il Paris Saint Germain: l’eliminazione di Martedì scorso potrebbe pesare moltissimo nelle decisioni della società. Per sostituire il tecnico francese sono 3 i nomi che circolano: Diego Simeone è il sogno, ma salvo offerte stratosferiche, difficilmente si muoverà da Madrid, soprattutto in caso di vittorie (è ancora in corsa
http://www.calcioweb.eu/2014/04/psg-vuole-simeone-per-panchina/87544/
2014-04-12 15:14:12
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/simeone.jpg
In evidenza
Torna alla Home