Querelle Garcia-Juve, interviene Baldissoni: “Non so che cultura abbia Conte…”

La battaglia dialettica prosegue

conte“A Roma devono stare attenti a quello che dicono, parlando di aiutini, di squadre che non si impegnano contro la Juventus, alimentano la cultura del sospetto. E’ un passo indietro di cui il calcio italiano non ha bisogno. Dispiace sentire certe cose, se vogliamo fare un salto di qualità verso l’Europa, certi sospetti non dovrebbero più esserci. Ho sentito parlare di nuova cultura e invece dico che non lo è”. Queste dichiarazioni di Antonio Conte dopo la gara vinta contro il Sassuolo, non sono piaciute in quel di Roma. Il direttore generale Baldissoni, ha risposto a tono al tecnico bianconero: “Conte ha detto di non aver visto cultura sportiva? Forse non l’ha vista o forse non l’ha saputa riconoscere perché magari abituato ad altri principi di cultura nella sua carriera. Noi siamo fieri della cultura sportiva che cerchiamo di mettere in campo ogni giorno e di quella che Rudi dichiara e cerca di insegnare” .

Baldissoni spiega anche la posizione di Garcia: “Garcia aveva fatto un richiamo alla competitività sportiva in generale, messa in discussione non certo dal nostro tecnico, ma da alcuni presidenti con le loro dichiarazioni. Siamo rimasti stupiti che la Juventus e il suo allenatore si siano sentiti di dover rispondere”. Insomma le polemiche non tendono a cessare…

  10:20 30.04.14
Condividi
article
89510
CalcioWeb
Querelle Garcia-Juve, interviene Baldissoni: “Non so che cultura abbia Conte…”
La battaglia dialettica prosegue “A Roma devono stare attenti a quello che dicono, parlando di aiutini, di squadre che non si impegnano contro la Juventus, alimentano la cultura del sospetto. E’ un passo indietro di cui il calcio italiano non ha bisogno. Dispiace sentire certe cose, se vogliamo fare un salto di qualità verso l’Europa,
http://www.calcioweb.eu/2014/04/querelle-garcia-juve-interviene-baldissoni-non-so-cultura-abbia-conte/89510/
2014-04-30 10:20:37
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/conte.jpg
Conte
Juventus
Torna alla Home