La rabbia di Ghirardi: “Il Parma vuole l’Europa, ma gli arbitri…”

Spagna-Italia Euro 2012Il presidente del Parma Tommaso Ghirardi, ha tuonato nei giorni scorsi nei confronti delle ultime direzioni arbitrali. “Andare in Europa è il mio sogno. Stiamo facendo di tutto per raggiungere questo obiettivo. Non ne volevo discutere oggi ma devo sottolineare che domenica hanno fischiato un rigore molto dubbio a favore del Cagliari”, ha dichiarato. Ma non è tutto, Ghirardi prosegue: “Nelle ultime due settimane abbiamo ricevuto due espulsioni. Noi, comunque, non ci tiriamo indietro, continueremo a combattere fino all’ultima giornata”.

In merito alla propria società aggiunge: “In questi anni abbiamo rilanciato il marchio Parma. Veniamo da un weekend pesante dal punto di vista sportivo. Oggi parliamo di un accordo commerciale pluriennale: tale accordo prevede diverse iniziative e porterà nelle nostre casse 25 milioni di euro in 10 anni. Nel mio piccolo ho cercato dei partner che potessero garantire maggiori sicurezze al futuro del Parma”.

  19:04 29.04.14
Condividi
article
89485
CalcioWeb
La rabbia di Ghirardi: “Il Parma vuole l’Europa, ma gli arbitri…”
Il presidente del Parma Tommaso Ghirardi, ha tuonato nei giorni scorsi nei confronti delle ultime direzioni arbitrali. “Andare in Europa è il mio sogno. Stiamo facendo di tutto per raggiungere questo obiettivo. Non ne volevo discutere oggi ma devo sottolineare che domenica hanno fischiato un rigore molto dubbio a favore del Cagliari”, ha dichiarato. Ma non è
http://www.calcioweb.eu/2014/04/rabbia-ghirardi-parma-vuole-leuropa-gli-arbitri/89485/
2014-04-29 19:04:43
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/ghiro.jpg
Parma
News
Torna alla Home