Rabbia Mazzarri: “Non dite che trasmetto ansia…”

mazzarriProsegue il periodo con risultati altalenanti per l’Inter. Il presidente Erick Thohir, giunto a Milano, ha confermato la fiducia a Walter Mazzarri che, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Bologna, ringrazia: “Credo che poche volte sia capitato a un allenatore che una società gli cambi radicalmente a metà stagione – ha spiegato -. La cosa normale, in questi casi, è il cambio del tecnico a prescindere dai risultati ma il presidente Thohir ha pensato diversamente, valutando la mia carriera e il mio passato. Io sono un dipendente, anche se il più importante dell’azienda calcio, ed anche stamane Thohir ha ribadito certi concetti”.
Poi una stoccata a Giuseppe Bergomi che, dopo il pareggio col Livorno, ha sostenuto l’ipotesi che Mazzarri trasmettesse ansia alla squadra: “Bisognerebbe aprire un libro per dire che la mia storia dice il contrario, però preferisco andare avanti”. Non poteva ovviamente mancare una considerazione sui rigori non concessi in stagione all’Inter: “Ho anche cercato di non commentare più queste cose, ma le immagini sono evidenti, cosa dovrei fare? Però non parliamone più. I ragazzi devono andare avanti, le partite si possono vincere in altri modi. Se ci daranno qualche rigore, ben venga”.

  21:55 04.04.14
Condividi
article
86614
CalcioWeb
Rabbia Mazzarri: “Non dite che trasmetto ansia…”
Prosegue il periodo con risultati altalenanti per l’Inter. Il presidente Erick Thohir, giunto a Milano, ha confermato la fiducia a Walter Mazzarri che, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Bologna, ringrazia: “Credo che poche volte sia capitato a un allenatore che una società gli cambi radicalmente a metà stagione – ha spiegato
http://www.calcioweb.eu/2014/04/rabbia-mazzarri-non-dite-trasmetto-ansia/86614/
2014-04-04 21:55:23
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/mazzarri1.jpg
Inter
Torna alla Home