Raiola: “Il Barcellona non ha rispettato Ibra? Ed io non ho rispetto per loro..”

raiolaNel gergo calcistico, ormai, quando si parla del procuratore Mino Raiola non si può non fare riferimento al campione del Psg, Zlatan Ibrahimovic. L’agente italo-olandese, però, non ha per le mani soltanto il centravanti svedese. Sul suo taccuino, infatti, figurano anche giocatori del calibro di Balotelli e Pogba, tanto per citarne qualcuno.

Intervenuto dalle pagine della rivista tedesca ’11 Freunde‘, però, Raiola si è soffermato sull’esperienza di Ibrahimovic al Barcellona“Quando giocava all’Inter era come un re, mentre in Spagna lo hanno trattato come un signor nessuno. Guardiola lo ha snobbato senza dargli spiegazioni. Se chiedete a Pep quale sia stato il suo sbaglio con lui, non vi risponderà, perché non vorrà ammettere di aver commesso un errore”.

“Se un club paga 79 milioni per un giocatore e non gli consente di giocare – ha aggiunto l’agente – non è soltanto stupidità ma anche un danno finanziario. Molti agenti non avrebbero denunciato questa cosa per paura di non vedere i propri giocatori al Barcellona in futuro, ma a me non importa nulla. Io non ho rispetto di un club che non ha rispettato uno dei miei calciatori” continua.

“Il Paris Saint-Germain? Un giorno vincerà sia la Champions League che il triplete – dice Raiola -. Io e Zlatan abbiamo scelto questo progetto in maniera specifica perché ci crediamo fortemente. Prima di Ibrahimovic avevo già portato Maxwell, è stato il mio primo trasferimento a Parigi”.

 

 

  15:56 23.04.14
Condividi
article
88304
CalcioWeb
Raiola: “Il Barcellona non ha rispettato Ibra? Ed io non ho rispetto per loro..”
Nel gergo calcistico, ormai, quando si parla del procuratore Mino Raiola non si può non fare riferimento al campione del Psg, Zlatan Ibrahimovic. L’agente italo-olandese, però, non ha per le mani soltanto il centravanti svedese. Sul suo taccuino, infatti, figurano anche giocatori del calibro di Balotelli e Pogba, tanto per citarne qualcuno. Intervenuto dalle pagine della rivista tedesca
http://www.calcioweb.eu/2014/04/raiola-barcellona-non-rispettato-ibra-ed-non-per/88304/
2014-04-23 15:56:38
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/raiola.jpg
Barcellona,Ibrahimovic,Parole Raiola,psg,raiola
Mondo
Torna alla Home