Real Madrid, Cristiano Ronaldo: “Entusiasmo alle stelle, vogliamo il Triplete!”

I blancos sono ancora in corsa su tre fronti in questo finale di stagione

cristiano ronaldo ancelottiCristiano Ronaldo non si accontenta, e vuole accaparrarsi tutti i trofei ancora in palio in questa stagione. Il suo Real Madrid potrebbe conquistare l’ambitissimo triplete, che comprenderebbe anche la decima Champions League della storia madridista. Il portoghese ha rilasciato una dichiarazione alla Gazzetta dello Sport, in merito allo sprint finale che attende gli uomini di Ancelotti:

“La ‘Decima’ a Madrid è vista come un’ossessione… buona. E’ inevitabile per i tifosi sognarla, volerla a tutti i costi, anche perché abbiamo grandi giocatori e una squadra forte. Da quattro anni arriviamo in semifinale ed è arrivato il momento di fare un altro passo in avanti, di centrare la finale e poi magari di alzare la Champions. Tutto questo ci porta un po’ di pressione, ma è una cosa sostenibile. Anzi, a me la pressione aiuta nelle grandi sfide”.

“Giocare a Lisbona, in uno stadio dove con la nazionale ci siamo tolti belle soddisfazioni, avrebbe un sapore speciale e tanti portoghesi farebbero il tifo per me – ha aggiunto l’attaccante – Prima di pensare alla finale, però, dobbiamo conquistarla. Più che una soddisfazione la definirei un sogno”.

Infine Ronaldo ammette:  Proveremo a conquistare il Triplete. Nella Liga siamo dietro all’Atletico, ma la Champions rimane la competizione più complicata da portare a casa. Io comunque sono ottimista: la squadra ha molta fiducia e fisicamente stiamo bene. Se mostreremo lo stesso atteggiamento del Bernabeu, col Bayern disputeremo una grande prova anche in Germania”.

  14:29 26.04.14
Condividi
article
89052
CalcioWeb
Real Madrid, Cristiano Ronaldo: “Entusiasmo alle stelle, vogliamo il Triplete!”
I blancos sono ancora in corsa su tre fronti in questo finale di stagione Cristiano Ronaldo non si accontenta, e vuole accaparrarsi tutti i trofei ancora in palio in questa stagione. Il suo Real Madrid potrebbe conquistare l’ambitissimo triplete, che comprenderebbe anche la decima Champions League della storia madridista. Il portoghese ha rilasciato una dichiarazione
http://www.calcioweb.eu/2014/04/real-madrid-cristiano-ronaldo-entusiasmo-alle-stelle-vogliamo-triplete/89052/
2014-04-26 14:29:47
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/cristiano-ronaldo-ancelotti.jpg
Cristiano Ronaldo
News
Torna alla Home