Ritiro in vista per Del Piero: “Domenica la mia ultima partita…”

Del PieroAlessandro Del Piero potrebbe essere ad una partita dal termine della sua avventura australiana, e forse anche della sua splendida carriera. L’ex capitano e numero 10 della Juventus ha fatto intendere che, qualora il Sydney non raggiungesse i play-off del massimo campionato australiano, potrebbe definitivamente appendere le scarpe al chiodo.
“Sì, quella col Perth Glory potrebbe essere la mia ultima partita”, le parole di ‘Pinturicchio’, che il prossimo novembre compira’ 40 anni. Domani al Sydney, sesto in classifica, nella sfida casalinga contro il Perth Glory, terz’ultimo, basterà un punto per acquisire la matematica certezza di partecipare alla post-season.
In caso di ‘flop’, per Del Piero, in scadenza di contratto, si prospetterebbe l’addio al calcio giocato perché difficilmente il Sydney sarebbe disposto a versare, per un’altra stagione, l’ingaggio di due milioni di dollari australiani, 1,88 milioni di euro.

  11:14 11.04.14
Condividi
article
87384
CalcioWeb
Ritiro in vista per Del Piero: “Domenica la mia ultima partita…”
Alessandro Del Piero potrebbe essere ad una partita dal termine della sua avventura australiana, e forse anche della sua splendida carriera. L’ex capitano e numero 10 della Juventus ha fatto intendere che, qualora il Sydney non raggiungesse i play-off del massimo campionato australiano, potrebbe definitivamente appendere le scarpe al chiodo. “Sì, quella col Perth Glory
http://www.calcioweb.eu/2014/04/ritiro-in-vista-per-piero-domenica-mia-ultima-partita/87384/
2014-04-11 11:14:02
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/Del-Piero1.jpg
Del Piero,Del Piero carriera,del piero sydney,ritiro Del Piero
News
Torna alla Home