Il ritorno di El Shaarawy: 30′ con la Primavera, “ora il Mondiale”

El-ShaarawyFinalmente i tifosi del Milan possono gioire: Stephan El Shaarawy è tornato! L’attaccante rossonero dopo un infortunio che lo ha costretto a saltare buona parte della stagione, è tornato in campo con la Primavera di Inzaghi. “Il mio primo allenamento con la squadra è stata una bella emozione: molte persone in questi mesi mi sono state vicine, assieme alla mia famiglia e ai miei due migliori amici. Sono stati mesi duri; ma sono contento di essere tornato a giocare. Filippo Inzaghi mi ha chiesto d’impegnarmi. Oggi mi sono sentito bene: sono entrato con lo spirito giusto. Le gambe hanno girato bene. Io ce la sto mettendo tutta per rientrare il primo possibile. Sono stato sempre a Milanello, mattina e pomeriggio, per tutto questo”, ha detto il calciatore.

“Voglio aiutare i miei compagni a raggiungere l’Europa League in queste ultime partite e magari riuscire a rientrare nella lista azzurra. Al Mondiale ci credo: voglio la maglia della Nazionale. Ringrazio il ct Prandelli per avermi preso in considerazione per i test. Sono molto contento di aver ritrovato la maglia azzurra: adesso voglio provare a rientrare nelle convocazioni”. Queste le parole rilasciate a Milan Channel da Stephan El Shaarawy, al termine della gara giocata con la Primavera dei rossoneri oggi, al Centro Sportivo Vismara.

  11:30 20.04.14
Condividi
article
88439
CalcioWeb
Il ritorno di El Shaarawy: 30′ con la Primavera, “ora il Mondiale”
Finalmente i tifosi del Milan possono gioire: Stephan El Shaarawy è tornato! L’attaccante rossonero dopo un infortunio che lo ha costretto a saltare buona parte della stagione, è tornato in campo con la Primavera di Inzaghi. “Il mio primo allenamento con la squadra è stata una bella emozione: molte persone in questi mesi mi sono state vicine,
http://www.calcioweb.eu/2014/04/ritorno-el-shaarawy-30-primavera-mondiale/88439/
2014-04-20 11:30:24
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/06/El-Shaarawy.jpg
Milan
Torna alla Home