Roma, De Rossi senza peli sulla lingua: “Un anno fa avevamo le pezze al cu…”

Il centrocampista romanista, entusiasta per la stagione giallorossa

de rossiDaniele De Rossi, nel post gara di ieri sera contro il Milan, è parso davvero felice della grande cavalcata della Roma. “Fare 85 punti non mi è mai successo, come non è mai successo a Roma, è qualcosa di incredibile guardando all’anno scorso quando stavamo con ‘le pezze al c… ‘ come si dice qui. Non sapevamo quando saremmo usciti da quella situazione, ci siamo riusciti in pochi mesi grazie al mister e ai tifosi”.

Un’immensa Juventus ha negato ai giallorossi la possibilità di credere nello scudetto, ma l’annata degli uomini di Garcia è stata eccellente. “Purtroppo non è un discorso di lunedì (quando i bianconeri affronteranno il Sassuolo, ndr), anche se dovessero non vincere sarebbe difficile recuperare, pur vincendo lo scontro diretto. Continueremo così fino alla fine, è bello fare tanti punti”.

De Rossi conclude: “Garcia ha fatto le cose più semplici possibili per farci risollevare. Ci ha dato fiducia, abbiamo avuto sensazioni positive sin dai primi giorni, ci ha conquistato giorno dopo giorno – evidenzia De Rossi – Siamo diventati una squadra, questo si vede. Prepariamo le partite con grande impegno, ci divertiamo e stiamo bene tra di noi. Non è un caso. La squadra è diventata fortissima e sa che può vincere con chiunque, continua ad avere questo entusiasmo. Siamo consapevoli e sarebbe grave il contrario. Siamo tutti affamati di vittoria anche l’anno prossimo”.

  12:30 26.04.14
Condividi
article
89041
CalcioWeb
Roma, De Rossi senza peli sulla lingua: “Un anno fa avevamo le pezze al cu…”
Il centrocampista romanista, entusiasta per la stagione giallorossa Daniele De Rossi, nel post gara di ieri sera contro il Milan, è parso davvero felice della grande cavalcata della Roma. “Fare 85 punti non mi è mai successo, come non è mai successo a Roma, è qualcosa di incredibile guardando all’anno scorso quando stavamo con ‘le pezze al
http://www.calcioweb.eu/2014/04/roma-de-rossi-peli-lingua-anno-fa-avevamo-pezze-cu/89041/
2014-04-26 12:30:08
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/de-rossi.jpg
De Rossi
News
Torna alla Home