Roma, Garcia si pronuncia: “Rimango, ma dobbiamo rinforzarci”

Garcia ha parlato delle speranze tricolore della Roma, aggiungendo che rimarrà nella Capitale, purchè la squadra sia rinforzata.

Quarti di finale della Tim Cup, Roma-Juventus

In un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di ‘Sportmediaset’, Rudi Garcia ha parlato della lotta scudetto: “Starà a noi battere il Milan e sperare che il Sassuolo, contro la Juventus, faccia ciò che sa fare, al contrario di altre squadre che, pur lottando per la salvezza, non lo hanno fatto“. Sul futuro il tecnico francese è stato molto chiaro: “Non mi interessano le chiacchiere su Paris Saint Germain ed altre squadre. Rimango alla Roma, ma è chiaro che dovremo rinforzarci perchè l’anno prossimo ci sarà da ben figurare in Champions League. Non dico che bisogna vincerla, ma superare i gironi sì. Magari faremo meno punti di quest’anno in campionato, ma vinceremo lo scudetto“.

  18:38 23.04.14
Condividi
article
88772
CalcioWeb
Roma, Garcia si pronuncia: “Rimango, ma dobbiamo rinforzarci”
Garcia ha parlato delle speranze tricolore della Roma, aggiungendo che rimarrà nella Capitale, purchè la squadra sia rinforzata. In un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di ‘Sportmediaset’, Rudi Garcia ha parlato della lotta scudetto: “Starà a noi battere il Milan e sperare che il Sassuolo, contro la Juventus, faccia ciò che sa fare, al contrario di
http://www.calcioweb.eu/2014/04/roma-garcia-si-pronuncia-rimango-ma-dobbiamo-rinforzarci/88772/
2014-04-23 18:38:23
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/garcia.jpg
Roma,Rudi Garcia,Sassuolo
News
Torna alla Home