La Roma gufa la Juve? Conte lapidario: “E’ fatica sprecata…”

ConteQuesta sera la Juventus di Antonio Conte affronterà l’Udinese nel recupero della 33^ giornata di campionato. I bianconeri avranno un compito certamente non facile, e da Roma sperano in un passo falso in quel di Udine. L’ex Udinese Benatia ha twittato ieri: “E adesso forza Udinese”, sperando in un regalino da parte della sua ex squadra. Antonio Conte conosce bene queste gare, ed ha dunque risposto per le rime: “I giallorossi sprecano fatica, non è il caso di incitare, visto che chi ci affronta vuol sempre fare la partita della vita. Per noi si tratta di normale amministrazione”.

La tavola è apparecchiata per un grande spettacolo questa sera. Qualora la Juventus dovesse vincere, sarebbe quasi un match point, a 5 giornate dal termine, 8 punti di vantaggio sarebbero un bel bottino.

  10:38 14.04.14
Condividi
article
87688
CalcioWeb
La Roma gufa la Juve? Conte lapidario: “E’ fatica sprecata…”
Questa sera la Juventus di Antonio Conte affronterà l’Udinese nel recupero della 33^ giornata di campionato. I bianconeri avranno un compito certamente non facile, e da Roma sperano in un passo falso in quel di Udine. L’ex Udinese Benatia ha twittato ieri: “E adesso forza Udinese”, sperando in un regalino da parte della sua ex squadra.
http://www.calcioweb.eu/2014/04/roma-gufa-juve-conte-lapidario-fatica-sprecata/87688/
2014-04-14 10:38:03
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/Conte.jpg
Juventus
Torna alla Home