Rudi Garcia “Per la Juve non sarà facile contro il Sassuolo”

Dopo il 2-0 rifilato al Milan, l’allenatore giallorosso mette pressione ai rivali ed elogia i suoi giocatori

garciaLa Roma non si ferma e crede ancora nello scudetto. Rudi Garcia nel post-gara di Roma-Milan, dimostra di avere ancora un pò di speranza: Per i bianconeri sarà difficile perché hanno giocato ieri e giovedì prossimo dovranno giocarsi la qualificazione”.

Parole al miele per i suoi giocatori, ma anche qualche consiglio, per riuscire a migliorare ancora di più questa squadra, in vista dell’anno prossimo: Nainggolan sul piano fisico è un mostro. Su quello tecnico può migliorare, soprattutto quando è stanco. Dodò? Lui è stato fuori tanto e aveva quindi bisogno di giocare per ritrovare il ritmo. Ce l’ha fatta. Totti spesso è venuto a centrocampo e per i centrali avversari non è facile affrontare la mia squadra senza un riferimento davanti”.

Infine, ecco i complimenti a Miralem Pjanic per il gol straordinario messo a segno: “Una giocata simile deve fare il giro del mondo, come se fosse stato segnato da Maradona”.

  10:57 26.04.14
Condividi
article
89017
CalcioWeb
Rudi Garcia “Per la Juve non sarà facile contro il Sassuolo”
Dopo il 2-0 rifilato al Milan, l’allenatore giallorosso mette pressione ai rivali ed elogia i suoi giocatori La Roma non si ferma e crede ancora nello scudetto. Rudi Garcia nel post-gara di Roma-Milan, dimostra di avere ancora un pò di speranza: “Per i bianconeri sarà difficile perché hanno giocato ieri e giovedì prossimo dovranno giocarsi la
http://www.calcioweb.eu/2014/04/rudi-garcia-per-juve-non-facile-contro-sassuolo/89017/
2014-04-26 10:57:46
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/garcia.jpg
garcia,Garcia juventus,garcia roma milan,garcia sassuolo juventus,miralem pjanic,pjanic gol milan,roma milan,rudi garcia,rudi garcia pjanic
In evidenza
Torna alla Home