Sabella medita sulle convocazioni dell’Argentina: “Cambiasso e Tevez? Difficile…”

Il Ct sudamericano lascia una piccola speranza ai due calciatori

TevezIl tecnico dell’Argentina Sabella, di fatto chiude la porta in faccia a Cambiasso e Tevez, ritenendo molto difficile una loro convocazione ai prossimi Mondiali brasiliani. “Mancano poche settimane alle convocazioni, io non dico di no, ma la vedo davvero dura – ha dichiarato il tecnico – Cambiasso e Tevez? Io fino alla fine valuterò tutti e magari potrebbe esserci la possibilità di chiamare chi finora non ho mai chiamato, non voglio fare dei nomi, ma ripeto: è davvero molto difficile che succeda…”.

L’attaccante della Juventus è ormai da tempo rassegnato a guardare il Mondiale in tv. Addirittura l’Apache ha dichiarato d’aver organizzato un viaggio a Disneyland con tutta la famiglia, proprio in corrispondenza della competizione brasiliana.

  17:58 26.04.14
Condividi
article
89068
CalcioWeb
Sabella medita sulle convocazioni dell’Argentina: “Cambiasso e Tevez? Difficile…”
Il Ct sudamericano lascia una piccola speranza ai due calciatori Il tecnico dell’Argentina Sabella, di fatto chiude la porta in faccia a Cambiasso e Tevez, ritenendo molto difficile una loro convocazione ai prossimi Mondiali brasiliani. “Mancano poche settimane alle convocazioni, io non dico di no, ma la vedo davvero dura – ha dichiarato il tecnico –
http://www.calcioweb.eu/2014/04/sabella-medita-sulle-convocazioni-dellargentina-cambiasso-tevez-difficile/89068/
2014-04-26 17:58:42
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/Tevez.jpg
cambiasso argentina,tevez,Tevez argrentina
Mondiali Brasile 2014
Torna alla Home