San Paolo, c’è l’accordo tra il Napoli ed il Comune: lo stadio verrà ristrutturato

7 - San Paolo di Napoli

San Paolo“Abbiamo inviato al Napoli la documentazione necessaria perché effettuino il pagamento. Fatto ciò, si arriverà alla proroga della convenzione in cui ci sarà l’impegno formale alla ristrutturazione dell’impianto. Siamo ad una svolta importante”. Ad affermarlo ai microfoni di Radio Kiss Kiss è il sindaco della città partenopea, Luigi De Magistris: “Al San Paolo – ha aggiunto il primo cittadino – ci sono anche altre strutture sportive, verrà riqualificato tutto. Pista d’atletica? Nella convenzione c’è l’impegno a creare un progetto, mi affiderei ai tecnici che hanno fatto gli stadi più belli. Vorrei un progetto degno del Calcio Napoli e della città”.

A distanza di poche ore dalle parole di De Magistris è arrivato anche il comunicato ufficiale del club: “La SSC Napoli comunica di aver provveduto al saldo delle spettanze debitorie nei confronti del Comune di Napoli (sei milioni di euro, ndr). Con questo bonifico il Napoli ha saldato integralmente quanto dovuto al Comune, sino al 28 febbraio 2014, ultimo periodo liquidabile ai sensi della concessione d’uso in vigore”.

  17:53 07.04.14
Condividi
article
86946
CalcioWeb
San Paolo, c’è l’accordo tra il Napoli ed il Comune: lo stadio verrà ristrutturato
“Abbiamo inviato al Napoli la documentazione necessaria perché effettuino il pagamento. Fatto ciò, si arriverà alla proroga della convenzione in cui ci sarà l’impegno formale alla ristrutturazione dell’impianto. Siamo ad una svolta importante”. Ad affermarlo ai microfoni di Radio Kiss Kiss è il sindaco della città partenopea, Luigi De Magistris: “Al San Paolo – ha aggiunto il primo
http://www.calcioweb.eu/2014/04/san-paolo-ce-laccordo-napoli-ed-comune-stadio-verra-ristrutturato/86946/
2014-04-07 17:53:20
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/06/San-Paolo.jpg
comune napoli,de magistris,san paolo,stadio san paolo
Napoli
Torna alla Home