Scarpa d’Oro – Suarez in testa, ma occhio a Diego Costa e alla sorpresa Immobile

suarezIl vincitore delle ultime edizioni della Scarpa d’oro Leo Messi deve fare i conti con una concorrenza, piuttosto agguerrita anche. Il trofeo viene assegnato ogni anno al giocatore con più reti nei campionati Europei. Sono stati in tutto 46 i goal nella Liga per la Pulce nell’ultima stagione e terzo riconoscimento, il secondo consecutivo. Questa volta, però, non sarà come gli altri anni.

In testa, al momento, c’è Luis Suarez del Liverpool, autore di 29 goal. Dietro di lui, ad una sola lunghezza, c’è il portoghese Cristiano Ronaldo, mentre dietro rimangono in corsa Diego Costa (26 reti) e lo stesso Messi, momentaneamente quarto con 25 marcature.

Scorrendo di qualche posizione, troviamo l’italiano Ciro Immobile (ottavo) e capocannoniere del campionato di serie A.

  20:55 14.04.14
Condividi
article
87776
CalcioWeb
Scarpa d’Oro – Suarez in testa, ma occhio a Diego Costa e alla sorpresa Immobile
Il vincitore delle ultime edizioni della Scarpa d’oro Leo Messi deve fare i conti con una concorrenza, piuttosto agguerrita anche. Il trofeo viene assegnato ogni anno al giocatore con più reti nei campionati Europei. Sono stati in tutto 46 i goal nella Liga per la Pulce nell’ultima stagione e terzo riconoscimento, il secondo consecutivo. Questa volta,
http://www.calcioweb.eu/2014/04/scarpa-doro-suarez-in-testa-occhio-diego-costa-sorpresa-immobile/87776/
2014-04-14 20:55:26
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/suarez2.jpg
Messi,Ronaldo,Suarez
Mondo
Torna alla Home