Scolari sprona i suoi in vista del Mondiale: “Brasile, è la tua Coppa!”

A 45 giorni dall’inizio della competizione, il Ct verdeoro serra le fila

ScolariIl Mondiale è alle porte, ed il Ct del Brasile Scolari inizia a lavorare psicologicamente sui suoi uomini. Giocare il Mondiale in casa è certamente un’esperienza esaltante, ma alle volte si potrebbe correre il rischio di sentire troppo la pressione. Scolari è un uomo navigato e sa bene come gestire il gruppo verdeoro. Il Ct ha dichiarato d’aver già in mente 21 dei 23 uomini che saranno da lui convocati: “Dei due che mancano, uno sarà un giovane, l’altro un giocatore con esperienza”, ha dichiarato. “Questa è la nostra coppa. Noi beneficiamo di tutte le condizioni per diventare campioni. Abbiamo una grande squadra e giochiamo in casa, che è come avere un giocatore in più”. Scolari si è detto orgoglioso di guidare la nazionale brasiliana ai Mondiali, “non è un peso, ma un onore, è una cosa formidabile”.

Infine Scolari scaccia via il problema della grande pressione sui suoi: “Questi giovani sapranno affrontare anche il peso delle attese dei tifosi di casa”.

  10:38 28.04.14
Condividi
article
89236
CalcioWeb
Scolari sprona i suoi in vista del Mondiale: “Brasile, è la tua Coppa!”
A 45 giorni dall’inizio della competizione, il Ct verdeoro serra le fila Il Mondiale è alle porte, ed il Ct del Brasile Scolari inizia a lavorare psicologicamente sui suoi uomini. Giocare il Mondiale in casa è certamente un’esperienza esaltante, ma alle volte si potrebbe correre il rischio di sentire troppo la pressione. Scolari è un
http://www.calcioweb.eu/2014/04/scolari-sprona-i-suoi-in-vista-mondiale-brasile-tua-coppa/89236/
2014-04-28 10:38:33
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/Scolari.jpg
Mondiali Brasile 2014
Torna alla Home