Scuffet sorprende ancora: prestazione eccellente ed ora “sogno il Mondiale”

Scuffet

scuffetIeri pomeriggio il giovane portiere dell’Udinese Scuffet, si è messo in mostra con un’altra incredibile prestazione contro il Catania. Adesso il portierino lanciato da Guidolin, mira decisamente al Mondiale. Prandelli ha dimostrato di osservare con attenzione le prestazioni di Scuffet, ed ora il sogno potrebbe diventare realtà.  “I Mondiali restano un sogno”, dice il portiere dell’Udinese, che poi aggiunge: “Ogni volta è una sorpresa e sono sempre più contento per i complimenti, ma l’importante è mantenere la freddezza per fare migliori prestazioni possibili”.

Infine Scuffet parla del momento della sua squadra, che si è tirata fuori dai guai dopo qualche momento complicato: “Finora tutte le partite erano decisive per la salvezza – spiega a Sky Sport il giovanissimo portiere dei friulani – e ora abbiamo raggiunto una buona quota, ma dobbiamo continuare ad impegnarci per salvare una stagione che poteva andare meglio e che invece è andata così”.

  11:28 01.04.14
Condividi
article
86140
CalcioWeb
Scuffet sorprende ancora: prestazione eccellente ed ora “sogno il Mondiale”
Ieri pomeriggio il giovane portiere dell’Udinese Scuffet, si è messo in mostra con un’altra incredibile prestazione contro il Catania. Adesso il portierino lanciato da Guidolin, mira decisamente al Mondiale. Prandelli ha dimostrato di osservare con attenzione le prestazioni di Scuffet, ed ora il sogno potrebbe diventare realtà.  “I Mondiali restano un sogno”, dice il portiere dell’Udinese,
http://www.calcioweb.eu/2014/04/scuffet-sorprende-prestazione-eccellente-ed-sogno-mondiale/86140/
2014-04-01 11:28:43
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/scuffet1.jpg
News
Torna alla Home