Seedorf-Milan, rottura evidente: rilasciata intervista non autorizzata

seedorfOrmai è evidente, tra il Milan e Clarence Seedorf siamo alla rottura. L’ultima goccia, che ha fatto traboccare il vaso, è l’intervista non autorizzata e non concordata con la società, rilasciata dall’olandese ai microfoni di ‘Sky Sport’. Il non averne parlato con i vertici del club, ha ovviamente creato imbarazzo e fastidio, nonostante i contenuti delle parole rilasciata non siano stati affatto negativi. Seedorf, tra le altre cose, ha parlato di Adriano Galliani: “Con lui il rapporto è eccellente, lo rispetto moltissimo e non ho nessuna intenzione di rubargli il posto, voglio solo fare l’allenatore. Lui mi da sempre dei consigli che sono ben accetti“. Sostegno anche per Mario Balotelli: “Sta avendo una crescita importante, ma ne esaltate solo gli aspetti negativi. Si diverte a giocare con tre trequartisti, a Roma mi ha solo chiesto il perchè della sostituzione“.

Ecco la reazione di Galliani: Galliani diplomatico: “Intervista Seedorf non autorizzata? Ha sbagliato, ma nessuna censura”

  10:32 28.04.14
Condividi
article
89232
CalcioWeb
Seedorf-Milan, rottura evidente: rilasciata intervista non autorizzata
Ormai è evidente, tra il Milan e Clarence Seedorf siamo alla rottura. L’ultima goccia, che ha fatto traboccare il vaso, è l’intervista non autorizzata e non concordata con la società, rilasciata dall’olandese ai microfoni di ‘Sky Sport’. Il non averne parlato con i vertici del club, ha ovviamente creato imbarazzo e fastidio, nonostante i contenuti
http://www.calcioweb.eu/2014/04/seedorf-milan-rottura-evidente-rilasciata-intervista-non-autorizzata/89232/
2014-04-28 10:32:46
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/seedorf6.jpg
Clarence Seedorf,Seedorf
In evidenza
Torna alla Home