Seedorf: “Voglio arrivare in alto, per me e per il Milan!”

seedorf“Voglio arrivare in alto per me stesso, il Milan e i tifosi. Non mi interessa l’infelicità degli altri. Dobbiamo pensare di dare il massimo, questo vuol dire cercare di vincere. Ne abbiamo ancora sei, puntiamo a vincerle tutte”. Il tecnico olandese Clarence Seedorf carica il suo Milan in vista del finale di stagione. I rossoneri sono tornati in corsa per un posto in Europa League, grazie a tre successi nelle ultime tre partite di campionato, nonostante la rincorsa sia ancora molto complessa. “Non dipendiamo solo da noi stessi ma questo è il minimo che si può fare. Punteremo sempre al massimo dei risultati”, aggiunge Seedorf in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Catania.
“Non possiamo pensare di rallentare, anzi vogliamo accellerare -sottolinea l’allenatore del Milan-. Abbiamo due partite in casa, domani contro il Catania che non muore mai ed è sempre vivo. Conta l’orgoglio che dobbiamo dimostrare fino a fine stagione. Gli stimoli dovrebbero essere sempre superiori rispetto alle squadre che affrontiamo. I tifosi dovranno rendere la squadra ancora più forte”.
Il tecnico olandese spiega i motivi della crescita della squadra: “Facciamo allenamenti con attenzione ed intensità. Sono sedute più brevi, sia per il caldo sia per il fatto che abbiamo avuto meno giorni. L’approccio è quello giusto, ci sono ancora oggi domani per arrivare super carichi al Catania. Devo fare molta più strada per dire quale è il mio calcio, sto cercando di tirare fuori il massimo da ogni giocatore. Dalla prossima stagione sarà diverso”.

  10:08 13.04.14
Condividi
article
87600
CalcioWeb
Seedorf: “Voglio arrivare in alto, per me e per il Milan!”
“Voglio arrivare in alto per me stesso, il Milan e i tifosi. Non mi interessa l’infelicità degli altri. Dobbiamo pensare di dare il massimo, questo vuol dire cercare di vincere. Ne abbiamo ancora sei, puntiamo a vincerle tutte”. Il tecnico olandese Clarence Seedorf carica il suo Milan in vista del finale di stagione. I rossoneri
http://www.calcioweb.eu/2014/04/seedorf-voglio-arrivare-in-alto-per-per-milan/87600/
2014-04-13 10:08:49
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/seedorf5.jpg
Milan
Torna alla Home