Un sentimentale Platini: “Europa League alla Juventus? Mi emozionerei”

Michel-PlatiniMichel Platini, presidente della Uefa, è sempre stato legato alla Juventus, squadra nella quale ha militato nella sua gloriosa carriera da calciatore. Lo ‘Juventus Stadium’ ospiterà quest’anno la finale di Europa League, ed i bianconeri hanno dunque l’opportunità di alzare il trofeo in casa. Platini commenta così le possibilità di vittoria della Juve: “Ci sono quattro belle squadre, vediamo chi arriva in finale in questa bella città di Torino – ha detto il francese -. Tutte possono vincere, è una competizione molto aperta, molto più della Champions che è più complicata vincere ma questa Coppa mi piace molto. E’ fatta per tutti ed una squadra vincerà. Se vincesse la Juventus? Mi emozionerei”.

Infine Platini rivela un’importante novità per il prossimo anno: “Si, si tratta di un premio per chi vince questa coppa che, quindi, parteciperà alla Champions”.

  11:29 17.04.14
Condividi
article
88093
CalcioWeb
Un sentimentale Platini: “Europa League alla Juventus? Mi emozionerei”
Michel Platini, presidente della Uefa, è sempre stato legato alla Juventus, squadra nella quale ha militato nella sua gloriosa carriera da calciatore. Lo ‘Juventus Stadium’ ospiterà quest’anno la finale di Europa League, ed i bianconeri hanno dunque l’opportunità di alzare il trofeo in casa. Platini commenta così le possibilità di vittoria della Juve: “Ci sono quattro belle
http://www.calcioweb.eu/2014/04/sentimentale-platini-europa-league-juventus-mi-emozionerei/88093/
2014-04-17 11:29:43
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/Michel-Platini.jpg
Platini
Europa League
Torna alla Home