Serie A, 33^ giornata: Pronostici di tutte le partite

Sassuolo-Cagliari: Dopo 3 sconfitte consecutive torna a vincere il Sassuolo di Di Francesco, avvicinandosi al quartultimo posto, ora lontano 3 lunghezze, occupato da Chievo e Bologna. Se da un lato i neroverdi sono quelli che meno di tutti hanno approfittato del fattore campo, realizzando appena 13 punti in 16 gare, dall’altro il Cagliari non è ancora riuscito a vincere fuori casa, record condiviso col Catania, e ha conquistato soltanto 7 punti in 15 trasferte. L’esonero di Lopez, di certo, non migliora il momento negativo degli isolani. All’andata finì in parità (2-2)

I nostri pronostici: Goal (1,85) In alternativa 12 (1,30)

Roma-Atalanta: Nonostante le gravi assenze per la squadra di Garcia –saltano la sfida per squalifica Pjanic, Florenzi e Destro, mentre agli infortunati Strootman e Balzaretti si è aggregato anche Benatia dopo Cagliari- i favori del pronostico pendono tutti per i padroni di casa, almeno secondo i bookmakers. L’Atalanta, che nell’ultimo turno ha interrotto la striscia di 6 vittorie consecutive, ha già fermato i giallorossi all’andata (1-1) e ci riproverà all’Olimpico, sognando l’Europa League. La Roma, però, ha dei numeri impressionanti tra le mura di casa: 42 punti conquistati in 16 partite, 39 reti segnate contro le 7 subite e nessuna sconfitta.

I nostri pronostici: 1 (1,30) In alternativa Under 3,5 (1,40)

Bologna-Parma: Derby emiliano dal sapore diverso per le due squadre, infatti mentre il Bologna  deve lottare col coltello fra i denti per strappare la salvezza, il Parma può sognare, trovandosi al 5° posto che garantirebbe l’Europa League. Il Parma arriva alla trasferta del Dall’Ara dopo la bella vittoria casalinga contro il Napoli, ma ha perso le ultime tre gare esterne; il Bologna, invece, viaggia a una media di 1 punto a partita nelle gare casalinghe. All’andata la gara terminò in parità 1-1

I nostri pronostici x2 (1,35)

Livorno-Chievo: Al Picchi di Livorno gara delicatissima in chiave salvezza. I labronici, dopo la scontata sconfitta allo Juventus Stadium, possono tornare a fare affidamento su Paulinho e Greco, tenuti a riposo proprio per essere al top contro i clivensi. La squadra di Corini, perso il derby, deve fare i conti con una classifica preoccupante, aggravata dalle 5 sconfitte nelle ultime 5 gare esterne. All’andata finì male per gli amaranto, sconfitti 3-0 al Bentegodi.

I nostri pronostici: Over 1,5 (1,40) In alternativa X (3,00)

Napoli-Lazio: Settimana difficile per i partenopei, iniziata domenica sera con la sconfitta al Tardini. Il secondo posto è svanito, Higuain non trova la rete da 5 partite tra coppa e campionato e borbotta dopo l’ennesima sostituzione, mentre il presidente dà in escandescenza con un tifoso scontento. La Lazio neppure vive un momento tranquillo, ma almeno è tornata in corsa per un posto in Europa, grazie alle ultime due vittorie consecutive, anche se dovrà fare a meno di Klose per il finale di stagione. All’andata la partita fu ricca di goal ed emozioni, con i napoletani a festeggiare il 2-4 dopo il triplice fischio.

I nostri pronostici 1 (1,65)  In alternativa Over 1,5

Sampdoria-Inter: La Sampdoria, che ha perso nell’ultimo turno contro la Lazio e dovrà fare a meno di Gabbiadini, punta tutto sulla voglia di rivincita di Maxi Lopez, che per la prima volta incrocerà i tacchetti con Icardi. La Doria è una squadra imprevedibile, ma non perde tra le mura di casa da tre partite. L’Inter, invece, non sa più vincere, è la squadra che ha pareggiato di più in campionato e adesso si ritrova a condividere il 5° posto con il Parma. I nerazzurri sono la quinta forza del campionato anche per quanto riguarda le gare in trasferta, con 21 punti in 15 partite. All’andata, inutile dirlo, finì in parità (1-1).

I nostri pronostici: Segna Goal Squadra Casa Si (1,35) In alternativa  x2 (1,35)

Torino-Genoa: Praticamente finito il campionato delle due compagini rivali domenica pomeriggio, all’Olimpico di Torino. I granata, che si trovano al decimo posto, vincono da due gare consecutive, mentre il Genoa non ha raccolto punti nelle ultime due sfide di campionato. La squadra di Gasperini, a 6 punti di distacco dai granata, non vince in trasferta dal 9 febbraio. All’andata la gara si concluse in parità (1-1)

I nostri pronostici: 1x (1.20) In alternativa Under 2,5 (1,80)

Verona-Fiorentina: Gara senza troppe pretese anche quella del Bentegodi, dove si affronteranno l’Hellas, rivelazione della prima fase del campionato, e la Fiorentina, troppo falcidiata dagli infortuni per puntare al terzo posto. Nonostante i gigliati -quando giocano in trasferta- subiscano pochi goal (12 finora) e il Verona abbia subìto solo 2 goal nelle ultime 3 gare casalinghe, in questa gara è probabile che le difese concederanno qualcosa. La gara d’andata si risolse in favore della squadra di Montella con il risultato finale di 4-3.

I nostri pronostici: Goal (1,65) In alternativa X (3.30)

Milan-Catania: è tornato il sereno a Milanello. Le tre vittorie consecutive, precedute dal pareggio a Roma con la Lazio, hanno rialzato l’umore dei rossoneri, che adesso –con molta immaginazione- credono nel sesto posto, che significherebbe preliminari di Europa League e un piazzamento dignitoso. Di fronte ci sarà il Catania, che dopo l’ultima sconfitta ha cambiato di nuovo guida tecnica e che non ha ancora vinto fuori casa. L’andamento degli etnei, lontano da casa, è disastroso: 0 vittorie 2 pareggi e 14 sconfitte, con soli 7 goal segnati e 35 incassati. All’andata vinse il Milan 3-1.

I nostri pronostici 1 (1,35)

Udinese-Juventus: Chiude la 33.a giornata di Serie A la capolista, impegnata a Udine. Superato il Lione e staccato il biglietto per la semifinale di Europa League, gli uomini straordinari di Conte continuano la loro stagione super. La trasferta di Udine potrebbe però riservare alcune insidie, infatti all’andata servì la testata di Llorente, al 91esimo, per dare i 3 punti alla Vecchia Signora.

I nostri pronostici 2 (1,63)

  13:08 12.04.14
Condividi
article
87514
CalcioWeb
Serie A, 33^ giornata: Pronostici di tutte le partite
Sassuolo-Cagliari: Dopo 3 sconfitte consecutive torna a vincere il Sassuolo di Di Francesco, avvicinandosi al quartultimo posto, ora lontano 3 lunghezze, occupato da Chievo e Bologna. Se da un lato i neroverdi sono quelli che meno di tutti hanno approfittato del fattore campo, realizzando appena 13 punti in 16 gare, dall’altro il Cagliari non è
http://www.calcioweb.eu/2014/04/serie-33-giornata-pronostici-tutte-partite/87514/
2014-04-12 13:08:20
Atalanta,Balotelli,Bologna,Buffon,Cagliari,Catania,Chievo,Conte,Di Natale,Fiorentina,Genoa,Inter,Juventus,Lazio,Livorno,Milan,Montella,Napoli,Parma,Pronostici,Pronostici calcio,Pronostici Serie A,Quote e pronostici,Quote Serie A,Roma,Sampdoria,Sassuolo,Seedorf,Serie A,Torino,Totti,Udinese,Verona
News
Torna alla Home