Serie A, tutti i pronostici della 34esima giornata

pronostici-serie-bLa serie A è giunta alla 34esima giornata di campionato. Tante le gare interessanti in questo sabato pre pasquale. Ecco i pronostici della 34esima giornata di Serie A.

Atalanta-Verona: Il primo scontro diretto di una lunga serie, in questa 34.a giornata di Serie A. Appaiate a 46 punti, dopo uno straordinario campionato, i nerazzurri di Bergamo e i gialloblu di Verona potranno rilassarsi, magari dando vita a un incontro spettacolare e ricco di goal. All’andata vinse la squadra di Mandorlini 2-1, in una gara segnata dalle polemiche arbitrali.

I nostri pronostici: Goal (1,65) In alternativa 1 (2,00)

Genoa-Cagliari: Non è un buon momento per il Grifone, che non ha raccolto punti nelle ultime 3 gare e ha subìto 7 goal in 270 minuti. La difesa del Gasp è da rivedere, ma sabato si troverà di fronte uno degli attacchi più abulici delle gare in esterna, quello del Cagliari, che in trasferta ha strappato 8 pareggi e incassato 8 sconfitte senza mai riuscire a vincere. All’andata vinsero gli isolani 2-1.

I nostri pronostici: 1X (1,25) In alternativa Under  2,5 (1,65)

Chievo-Sassuolo: Vinto lo scontro diretto al Picchi di Livorno, il Chievo si ritrova un altro match-ball nel giro di pochi giorni. Sabato arriva al Bentegodi il Sassuolo di Di Francesco e i clivensi devono assolutamente vincere per mantenere le distanze dalla zona retrocessione. I neroverdi, seppure in condizioni di classifica molto difficili, credono ancora alla salvezza e vengono da 2 risultati utili. L’andata fu risolta dalla rete di Thereau.

I nostri pronostici: 1 (1,95)

Parma-Inter: Gara che si preannuncia interessante al Tardini di Parma, dove i crociati ospiteranno l’Inter di Mazzarri. Gli emiliani, sesti a 51 punti, potrebbero addirittura scavalcare i nerazzurri con una vittoria e portarsi al 5° posto. La squadra di Donadoni, in casa, ha perso solo contro le prime della classe (Roma e Juve) e ha vinto 7 gare e 7 ne ha pareggiate. L’Inter, ritrovato il sorriso se non altro per il ritorno alla vittoria, è la squadra che ha pareggiato di più in campionato. L’andata terminò con un rocambolesco 3-3.

I nostri pronostici: 1X (1,47)

Lazio-Torino: Sono  48 i punti di entrambe le squadre, che sabato si daranno battaglia per mantenere vive le speranze nell’accesso in Europa. Gli ospiti hanno vinto 4 delle ultime 5 gare, subendo sempre almeno una rete. I padroni di casa, invece, hanno sofferto in trasferta, perdendo le ultime 2 sfide giocate fuori, ma in casa hanno conquistato 7 punti nelle ultime 3 gare. All’andata i 3 punti andarono ai granata, grazie alla rete di Glik.

I nostri pronostici: Under 2,5 (1.80)

Milan-Livorno: Dopo le 4 vittorie consecutive la classifica dei rossoneri è migliorata decisamente, ed ora l’Europa è diventato un obiettivo più concreto. I segnali positivi, oltre che dai risultati, arrivano dalla difesa (2soli gol nelle ultime 5) anche se le prestazioni continuano ad essere sotto ritmo e appena sufficienti. Sabato pomeriggio arriva a S.Siro il Livorno, che ha un disperato bisogno di punti, considerato che nelle ultime 5 gare ne ha conquistato soltanto 1.

I nostri Pronostici: 1 (1.30) In alternativa Goal (2.00)

Catania-Sampdoria: Nonostante la buona prestazione di S.Siro il Catania è tornato a casa senza punti, la mancanza di qualità negli ultimi 30 metri si è fatta sentire troppo spesso quest’anno, che ,combinata a una difesa dissestata, ha relegato gli etnei in ultima posizione. Le speranze di salvezza sono pochissime. La Sampdoria, che viene da 2 sconfitte di fila, non segna da 3 gare.

I nostri pronostici: segna ospite (1,37)

Udinese-Napoli: Tornano a sorridere i partenopei grazie alla vittoria larga per 4-2 sui biancocelesti. Fuori casa il ruolino di marcia degli azzurri è molto positivo: 9 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, l’ultima a Parma. Mentre l’Udinese si è dovuta inchinare alla strapotenza della capolista nell’ultimo turno. All’andata il match tra le due compagini fu molto equilibrato e si concluse con il risultato di 3-3.

I nostri pronostici: x2 (1.20) In alternativa Goal (1.66)

(18.30) Juventus-Bologna: Vinta anche la trasferta di Udine, la Juventus si è riportata a più 8 dalla Roma, rendendo vane le speranze ambiziose della squadra capitolina. La Juve merita ampiamente il tricolore, lo dicono i numeri:  l’anno scorso bastarono 87 pt per vincere lo scudetto, quest’anno la squadra di Conte si è superata e, con 5 giornate d’anticipo, ha già vinto una gara in più rispetto all’edizione trascorsa (28 contro le 27 della passata stagione). Il Bologna, a caccia disperata di punti salvezza, venderà cara la pelle, ma i bianconeri hanno vinto 17 gare su 17 allo Juventus Stadium e fermarli sarà una missione impossibile per i felsinei.

I nostri pronostici: 1 (1.15)

(21.00) Fiorentina-Roma: Chiude la 34.a giornata la partita del Franchi tra i gigliati e i giallorossi. Lo spettacolo dovrebbe essere assicurato, dal momento che si affrontano squadre tecniche e ricche di qualità. I viola, tra le mura di casa, hanno perso già 4 volte quest’anno, pareggiato in 3 occasioni e vinto 9 gare. Tornano a disposizione di Garcia gli squalificati, mentre dovrebbe essere ancora Toloi a sostituire Benatia. La Fiorentina di Montella non è mai riuscita a battere la Roma.

I nostri pronostici Gol (1,75)

  14:12 18.04.14
Condividi
article
88256
CalcioWeb
Serie A, tutti i pronostici della 34esima giornata
La serie A è giunta alla 34esima giornata di campionato. Tante le gare interessanti in questo sabato pre pasquale. Ecco i pronostici della 34esima giornata di Serie A. Atalanta-Verona: Il primo scontro diretto di una lunga serie, in questa 34.a giornata di Serie A. Appaiate a 46 punti, dopo uno straordinario campionato, i nerazzurri di
http://www.calcioweb.eu/2014/04/serie-tutti-i-pronostici-34esima-giornata/88256/
2014-04-18 14:12:26
Napoli,Pronostici,Scommesse,Serie A,Udinese
Articoli redazione CalcioWeb
Torna alla Home