Siena – Daspo per il padre del portiere Lamanna

siena-lamanna650Sovente, negli ultimi tempi, si sente parlare di Daspo nei confronti degli ultras. Un provvedimento, questo, particolarmente diffuso nell’ambito del tifo organizzato e non.

Ne sa qualcosa il portiere del Siena, Eugenio Lamanna, visto che il padre, Cosma, è stato colpito da un provvedimento di Daspo a causa di qualche intemperanza nel finale della gara giocata dai bianconeri sul campo dello Spezia dello scorso 17 aprile.

Il padre dell’estremo difensore bianconere avrebbe colpito con un pugno un tifoso dello Spezia – costretto, poi, ad essere soccorso e portato nell’ospedale di La Spezia -, la cui moglie durante l’incontro insultava il figlio.

Cosma Lamanna, che risiede a Reggio Calabria, non potrà dunque entrare in uno stadio per un anno.

  22:25 30.04.14
Condividi
article
89611
CalcioWeb
Siena – Daspo per il padre del portiere Lamanna
Sovente, negli ultimi tempi, si sente parlare di Daspo nei confronti degli ultras. Un provvedimento, questo, particolarmente diffuso nell’ambito del tifo organizzato e non. Ne sa qualcosa il portiere del Siena, Eugenio Lamanna, visto che il padre, Cosma, è stato colpito da un provvedimento di Daspo a causa di qualche intemperanza nel finale della gara giocata
http://www.calcioweb.eu/2014/04/siena-daspo-per-padre-portiere-lamanna/89611/
2014-04-30 22:25:18
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/siena-lamanna650.jpg
Siena
News
Torna alla Home