Simeone: “Rispetto Mourinho, ed anche i bus…”

Tutto pronto per Chelsea-Atletico Madrid

mourinho simeoneQuesta sera sapremo il nome della seconda finalista di Champions League, che farà compagnia al Real Madrid in quel di Lisbona. Il tecnico dell’Atletico Madrid Simeone, è pronto e carico per la sfida: “credo di più nell’entusiasmo e nella fiducia che non nell’aver già giocato in passato partite di questo tipo. I ragazzi sono carichi, sanno che è una partita difficile e che ci vorrà uno sforzo enorme”. L’argentino loda in suo rivale di oggi Josè Mourinho: “a Liverpool hanno vinto 2-0 cambiando molto, è una squadra competitiva e che merita rispetto. Il Bus davanti alla porta? Ci sono modi diversi per vincere e ognuno sceglie quello che ritiene il migliore in quel momento. Quando una squadra difende molto bene, c’è solo da farle i complimenti. Nel calcio nessuno è detentore della verità e rispetto assolutamente qualsiasi scelta faccia l’avversario. Se giocassimo tutto allo stesso modo sarebbe noioso, si può giocare con dieci dietro o con dieci avanti”.

Infine parla Tiago, ex dell’incontro: “Ho vissuto un anno indimenticabile al Chelsea con Mourinho e con alcuni giocatori che sono ancora lì ma penso solo a raggiungere la finale di Lisbona e se facciamo tutto bene, è possibile – dice l’ex juventino – Anche se non abbiamo fatto la Champions negli ultimi anni siamo una squadra esperta, vedo i miei compagni e li vedo all’altezza di queste partite. Il Chelsea? Credo che comincerà forte, è una squadra molto organizzata e che cercherà di sfruttare i calci piazzati e le qualità dei suoi giocatori. Noi faremo lo stesso, sarà una partita difficile per entrambe”.

  12:10 30.04.14
Condividi
article
89538
CalcioWeb
Simeone: “Rispetto Mourinho, ed anche i bus…”
Tutto pronto per Chelsea-Atletico Madrid Questa sera sapremo il nome della seconda finalista di Champions League, che farà compagnia al Real Madrid in quel di Lisbona. Il tecnico dell’Atletico Madrid Simeone, è pronto e carico per la sfida: “credo di più nell’entusiasmo e nella fiducia che non nell’aver già giocato in passato partite di questo tipo.
http://www.calcioweb.eu/2014/04/simeone-mourinho-ed-i-bus/89538/
2014-04-30 12:10:01
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/mourinho-simeone1.jpg
simeone,Simeone bus,simeone mourinho
Champions League
Torna alla Home