Simeone: “Se Diego Costa non è almeno al 90% non gioca!”

simeoneIl tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone, è pronto ad affrontare stasera la delicata gara contro il Barcellona, valida per i quarti di finale di Champions League. I colchoneros hanno però un grave dubbio di formazione, legato alle condizioni di Diego Costa. In merito si è espresso il tecnico Simeone: “Se non sarà minimo al 90% Diego Costa non giocherà. Vedrò dopo l’allenamento e aspetterò sino all’ultimo momento: può essere che giochi, che vada in panchina o che si sieda addirittura in tribuna. Ho piena fiducia in Adrian: se gioca sono certo che segnerà”.

L’allenatore argentino, ha poi proseguito: “Quella di domani sarà una partita appassionante tra due squadre con stili molto differenti. Vedremo chi è più forte: saranno i particolari a fare la differenza, confido molto nel nostro tifo: l’energia positiva, nel calcio come nella vita, può fare la differenza”.

  11:01 09.04.14
Condividi
article
87126
CalcioWeb
Simeone: “Se Diego Costa non è almeno al 90% non gioca!”
Il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone, è pronto ad affrontare stasera la delicata gara contro il Barcellona, valida per i quarti di finale di Champions League. I colchoneros hanno però un grave dubbio di formazione, legato alle condizioni di Diego Costa. In merito si è espresso il tecnico Simeone: “Se non sarà minimo al 90% Diego Costa non
http://www.calcioweb.eu/2014/04/simeone-se-diego-costa-non-almeno-90-non-gioca/87126/
2014-04-09 11:01:34
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/simeone.jpg
Champions League
Torna alla Home