Simeone svela: “Il nostro segreto? Non pensare…”

simeoneLa cavalcata dell’Atletico Madrid di Diego Simeone, è davvero incredibile. C’è chi nella giornata di ieri la ha paragonata a quella del Borussia Dortmund dello scorso anno. Ma a nostro parere è nettamente superiore, dato che a differenza dei tedeschi, gli uomini di Simeone sono in piena corsa anche nella Liga spagnola. Adesso l’Atletico è autorizzato a sognare anche ad una impensabile doppietta coppa-campionato.

Simeone nel post gara di ieri sera ha svelato il segreto dei suoi colchoneros: “Il nostro segreto? Non pensare a quello che stiamo facendo”. “E’ stata una serata stupenda, – prosegue il tecnico argentino – abbiamo giocato una grandissima partita, la nostra squadra ha dimostrato un grande cuore e sono contento. Abbiamo iniziato molto bene con la pressione alta e con il gol e questo ci ha dato la spinta giusta. Abbiamo vinto grazie ad una partita intelligente, giocata in tutte e due le aree. Abbiamo pressato vicini alla loro area e se non riuscivamo a fermarli andavamo subito a difendere nella nostra. Abbiamo colpito tre pali nel primo tempo e nel secondo tempo abbiamo avuto tre palle gol, ma sapevamo che il Barca può sempre farti male, ma la squadra era messa bene in campo e ha bloccato bene Xavi e Iniesta concedendo qualcosa sulle fasce. Se punteremo più alla Champions o al campionato? Non dobbiamo pensare a quello che stiamo facendo, ma alla prossima partita. Lo dico sempre ai miei giocatori. Chiunque abbiamo di fronte dobbiamo vincere, senza pensare chi è. La nostra storia è piccola in Champions ma abbiamo tanta voglia”.

  11:10 10.04.14
Condividi
article
87253
CalcioWeb
Simeone svela: “Il nostro segreto? Non pensare…”
La cavalcata dell’Atletico Madrid di Diego Simeone, è davvero incredibile. C’è chi nella giornata di ieri la ha paragonata a quella del Borussia Dortmund dello scorso anno. Ma a nostro parere è nettamente superiore, dato che a differenza dei tedeschi, gli uomini di Simeone sono in piena corsa anche nella Liga spagnola. Adesso l’Atletico è
http://www.calcioweb.eu/2014/04/simeone-svela-segreto-non-pensare/87253/
2014-04-10 11:10:04
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/02/simeone.jpg
Simeone
News
Torna alla Home