Simoni tuona: “Non esiste lo stile Juve…”

SimoniL’ex tecnico dell’Inter Gigi Simoni, ha sempre avuto un rapporto “non eccellente” con la Juventus, ed anche oggi intervistato da ‘Rai Sport’, non perde occasione per lanciare qualche frecciatina. In merito alle dichiarazioni di John Elkann, il quale aveva dichiarato “Spero che l’Inter continui a perdere”, Simoni ha commentato: “Ho giocato nella Juventus e devo ammettere che ai tempi era veramente la Vecchia Signora del calcio italiano. Era importante, un qualcosa che si ispirava ad un modello da prendere come esempio. Oggi, invece, è tutto il contrario. Come si possono fare dichiarazioni del genere? Sono cattiverie che non meritano nemmeno di essere commentate. Credo che alla Juventus la parola stile sia ormai sparita”.

Infine Simoni esprime il proprio giudizio anche su Mario balotelli in vista del prossimo Mondiale: “Non lo porterei al Mondiale, è un giocatore di valore tecnico ma non è affidabile sotto il punto di vista della continuità. Ronaldo, invece, è stato il più forte centravanti di tutti i tempi”.

  23:01 09.04.14
Condividi
article
87227
CalcioWeb
Simoni tuona: “Non esiste lo stile Juve…”
L’ex tecnico dell’Inter Gigi Simoni, ha sempre avuto un rapporto “non eccellente” con la Juventus, ed anche oggi intervistato da ‘Rai Sport’, non perde occasione per lanciare qualche frecciatina. In merito alle dichiarazioni di John Elkann, il quale aveva dichiarato “Spero che l’Inter continui a perdere”, Simoni ha commentato: “Ho giocato nella Juventus e devo ammettere che ai tempi
http://www.calcioweb.eu/2014/04/simoni-tuona-non-esiste-stile-juve/87227/
2014-04-09 23:01:47
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/Simoni.jpg
Juventus
Torna alla Home