Strootman si fa forza dopo l’infortunio: “Tornerò più forte di prima!”

strootmanIl centrocampista della Roma Kevin Strootman, dovrà stare a lungo lontano dai campi da gioco a causa della rottura del legamento crociato con interessamento dei due menischi. Nonostante non sia certo uno dei momenti migliori della sua carriera, l’olandese si fa forza, ed alla tv del Psv Eindoven dichiara: “Ci sono cose peggiori nella vita. Adesso sono concentrato soltanto sul recupero, e penso a tutti quei giocatori che sono tornati più forti e maturi dopo un infortunio del genere. Succederà anche a me”.

Il centrocampista è determinato a tornare più forte di prima: “Va meglio, lavoro ogni giorno per recuperare, penso solo al ritorno in campo. La squadra è fortissima e non vedo l’ora di rientrare per giocare la Champions. Il supporto che mi arriva è fantastico e mi dà forza, sono colpito da tutto il sostegno ricevuto”.

Infine la chiosa: “Ad un certo punto bisogna andare oltre. E’ il mio primo grave infortunio, ti rendi subito conto quanto rischi di perdere ma ci sono cose peggiori nella vita. E poi penso a tutti quei giocatori che hanno superato questo infortunio, e sono tornati più forti di prima”.

  16:13 14.04.14
Condividi
article
87740
CalcioWeb
Strootman si fa forza dopo l’infortunio: “Tornerò più forte di prima!”
Il centrocampista della Roma Kevin Strootman, dovrà stare a lungo lontano dai campi da gioco a causa della rottura del legamento crociato con interessamento dei due menischi. Nonostante non sia certo uno dei momenti migliori della sua carriera, l’olandese si fa forza, ed alla tv del Psv Eindoven dichiara: “Ci sono cose peggiori nella vita. Adesso sono
http://www.calcioweb.eu/2014/04/strootman-si-fa-forza-dopo-linfortunio-tornero-forte-prima/87740/
2014-04-14 16:13:43
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/strootman.jpg
Strootman
News
Torna alla Home