Supercoppa italiana a Pechino, ma solo se la Fiorentina vincerà la Coppa Italia…

147px-Supercoppa_Italiana_logoE’ stata scelta la sede della prossima Supercoppa italiana. Lo scorso anno ci fu un’intensa diatriba tra Juventus e Lazio in merito alla sede della competizione, quest’anno invece non ci sono dubbi: si giocherà a Pechino. Ma una discriminante in effetti c’è anche quest’anno. La gara si disputerà in Cina solo nel caso in cui a vincere la Coppa Italia sarà la Fiorentina. Il Napoli infatti probabilmente arriverà 3° in campionato, e dunque dovrà giocare i preliminari di Champions League. Per evitare troppi fusi orari in un periodo ricco di gare per i partenopei, si sposterebbe la Supercoppa italiana in Italia appunto.

Sarà l’ultima edizione disputata in Cina. Dal prossimo anno ancora sono al vaglio molteplici soluzioni, ma la più concreta sembra essere il Qatar.

  11:32 15.04.14
Condividi
article
87802
CalcioWeb
Supercoppa italiana a Pechino, ma solo se la Fiorentina vincerà la Coppa Italia…
E’ stata scelta la sede della prossima Supercoppa italiana. Lo scorso anno ci fu un’intensa diatriba tra Juventus e Lazio in merito alla sede della competizione, quest’anno invece non ci sono dubbi: si giocherà a Pechino. Ma una discriminante in effetti c’è anche quest’anno. La gara si disputerà in Cina solo nel caso in cui
http://www.calcioweb.eu/2014/04/supercoppa-italiana-pechino-se-fiorentina-vincera-coppa-italia/87802/
2014-04-15 11:32:22
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/147px-Supercoppa_Italiana_logo.png
sede supercoppa,supercoppa,supercoppa italiana
News
Torna alla Home