Tevez loda Conte: “E’ il top! Come Ferguson…”

TevezIl centravanti della Juventus Carlos Tevez, è al suo primo anno in bianconero, ma dalle sue parole sembra essere uno juventino vecchio stampo. “Sto bene, sto recuperando fisicamente e penso alla gara di sabato – ha detto l’argentino -. Se è la Juve di Tevez? La squadra è fondamentale, non è importante solo un calciatore. Gara dopo gara abbiamo dimostrato di essere una grande formazione”.

L’attenzione del centravanti si è poi spostata sul tecnico Conte: “Cosa manca a Conte per diventare un allenatore come Ferguson o Mancini, di livello mondiale assoluto? Antonio Conte è già ai massimi livelli – ha spiegato a Sky-. Lo dimostra gara dopo gara e in tutte le competizioni, è già un rande allenatore ed è stato fondamentale per la mia crescita”. Infine la chiosa: “Ho voglia di vincere e trionfare“. Infine una battuta sui Mondiali e sull’affetta della gente nei suoi confronti: “Io sono un calciatore normale. La gente mi vuole bene perché mi sento uno di loro. Fa piacere che la gente in Argentina mi voglia al Mondiale”.

  19:09 17.04.14
Condividi
article
88166
CalcioWeb
Tevez loda Conte: “E’ il top! Come Ferguson…”
Il centravanti della Juventus Carlos Tevez, è al suo primo anno in bianconero, ma dalle sue parole sembra essere uno juventino vecchio stampo. “Sto bene, sto recuperando fisicamente e penso alla gara di sabato – ha detto l’argentino -. Se è la Juve di Tevez? La squadra è fondamentale, non è importante solo un calciatore. Gara dopo
http://www.calcioweb.eu/2014/04/tevez-loda-conte-top-come-ferguson/88166/
2014-04-17 19:09:40
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/Tevez.jpg
Juventus
Torna alla Home