Tevez e la Nazionale: “Sabella non mi convocherà! Andrò a Disneyland con la famiglia”

tevezCarlos Tevez sembra ormai rassegnato a non partecipare all’edizione brasiliana del Mondiale. Il suo rapporto con Sabella è ormai ai minimi termini, e la rottura è ormai insanabile. E’ ciò che dichiara lo stesso attaccante della Juventus al quotidiano argentino Cronica:  “Con Sabella eravamo insieme quando lui allenava il Corinthians ed abbiamo sempre avuto un bel rapporto. Tutti mi chiedono il motivo per il quale non giocherò il Mondiale, ma non posso rispondere perchè altrimenti mancherei di rispetto proprio a Sabella. Chiaro che non sarebbe una cosa normale se mi chiamasse adesso, non ho fatto parte di questo ultimo progetto“.

Tevez ha già altri progetti per quest’estate, consapevole di non partecipare al Mondiale: “Non credo che guarderò le partite del Mondiale, ho già acquistato i biglietti per andare a Disneyland con mia moglie e la mia famiglia, ci meritiamo da tanto tempo un viaggio come questo. So già quale sarà il mio posto durante il periodo estivo. Prima però spero di festeggiare qualche vittoria con la Juventus“.

  17:21 16.04.14
Condividi
article
88009
CalcioWeb
Tevez e la Nazionale: “Sabella non mi convocherà! Andrò a Disneyland con la famiglia”
Carlos Tevez sembra ormai rassegnato a non partecipare all’edizione brasiliana del Mondiale. Il suo rapporto con Sabella è ormai ai minimi termini, e la rottura è ormai insanabile. E’ ciò che dichiara lo stesso attaccante della Juventus al quotidiano argentino Cronica:  “Con Sabella eravamo insieme quando lui allenava il Corinthians ed abbiamo sempre avuto un bel rapporto.
http://www.calcioweb.eu/2014/04/tevez-nazionale-sabella-non-mi-convochera-andro-disneyland-famiglia/88009/
2014-04-16 17:21:58
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/tevez.jpg
Tevez
In evidenza
Torna alla Home