Thiago Motta: “Per vincere in Europa ci servono rinforzi”

“Ci serve più qualità e concorrenza per puntare in alto”. Si punta il centrocampista della Juventus

thiago mottaPaul Pogba al Paris Saint Germain non è fantamercato e anche lo spogliatoio dei parigini sembra premere per avere dei rinforzi in quella zona del campo. Come dice Thiago Motta in un’intervista a France Football, pur senza nominare direttamente il centrocampista della Juventus:

Al Psg serve più concorrenza, a cominciare dal centrocampo, il problema della rosa corta in certi reparti si è visto specialmente in Champions quest’anno.“Se il PSG deve comprare quest’estate? Certo che deve farlo. Ma non deve acquistare giocatori a caso, ma gente che porti alla squadra più qualità. Ne abbiamo bisogno per vincere in Europa, in caso contrario la gente non si ricorderà di noi“.

Serve maggiore concorrenza, anche nel mio ruolo stesso. Lo dico a costo di perdere il posto. In un grande club sapere che se non fai bene c’è qualcuno del tuo livello pronto a sostituirti, è un grande stimolo. I giornali nei mesi scorsi hanno accostato diversi grandi nomi al PSG, non solo Pogba (Khedira, Gundogan, Vidal…). La palla passa allo sceicco.

  16:09 22.04.14
Condividi
article
88624
CalcioWeb
Thiago Motta: “Per vincere in Europa ci servono rinforzi”
“Ci serve più qualità e concorrenza per puntare in alto”. Si punta il centrocampista della Juventus Paul Pogba al Paris Saint Germain non è fantamercato e anche lo spogliatoio dei parigini sembra premere per avere dei rinforzi in quella zona del campo. Come dice Thiago Motta in un’intervista a France Football, pur senza nominare direttamente
http://www.calcioweb.eu/2014/04/thiago-motta-per-vincere-in-europa-ci-servono-rinforzi/88624/
2014-04-22 16:09:40
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/02/thiago-motta.jpg
Paul Pogba,Pogba
Interviste
Torna alla Home