Udinese – Juventus, probabili formazioni. Giovinco dal 1′

giovincoStasera al “Friuli” di Udine si chiuderà la 33^ giornata della massima serie con la sfida tra i padroni di casa e la Juve capolista. I firulani, con molta probabilità, si affideranno al 3 – 5 – 2, con Scuffet tra i pali, linea difensiva formata da Hertaux, Danilo e Domizzi; centrocampo a cinque con Basta, Yebda, Allan, Pereyra e Gabriel Silva, mentre la coppia offensiva sarà formata da B. Fernandes e Di Natale, che dovrebbe scendere regolarmente dal primo minuto. 

Risponde la Juve con Buffon in porta, difesa a tre formata da Chiellini, Ogbonna, Caceres, mentre Lichtsteiner giocherà leggermente più avanzato; centrocampo a 4 con Asamoah, Marchisio, Pirlo, Pogba, a sostegno della coppia d’attacco formata da Giovinco e Llorente.

E la novità sta proprio nella scelta di Conte di affidarsi a Giovinco e lasciare, dunque, Tevez a riposo.

  19:08 14.04.14
Condividi
article
87757
CalcioWeb
Udinese – Juventus, probabili formazioni. Giovinco dal 1′
Stasera al “Friuli” di Udine si chiuderà la 33^ giornata della massima serie con la sfida tra i padroni di casa e la Juve capolista. I firulani, con molta probabilità, si affideranno al 3 – 5 – 2, con Scuffet tra i pali, linea difensiva formata da Hertaux, Danilo e Domizzi; centrocampo a cinque con
http://www.calcioweb.eu/2014/04/udinese-juventus-probabili-formazioni-giovinco-dal-1/87757/
2014-04-14 19:08:32
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/02/giovinco.jpg
giovinco,Juventus,Probabili formazioni udinese - juve,Serie A,Udinese
Juventus
Torna alla Home