Una lieta notizia “consola” Messi: in arrivo il suo secondogenito

Lionel Messi celebrates after scoring for Barcelona against Manchester City in the Champions LeagueDopo la brutta sconfitta di ieri del Barcellona contro l’Atletico Madrid nei quarti di finale di Champions League, Leo Messi trova il modo di tirarsi un po’ su. Ad aiutarlo a superare il momento no, è la notizia dell’arrivo del suo secondogenito. La compagna Antonella Roccuzzo infatti, darà alla luce un altro bebè, dopo il primo figlio Thiago. La stessa fidanzata dell’attaccante ha annunciato il tutto tramite Twitter: “Ho il piacere di informare che presto Thiago avrà un fratellino o una sorellina”, ha scritto la Roccuzzo.

La notizia avrà certamente lenito il dolore derivante dall’uscita dalla Champions League per mano dei connazionali madrileni.

  14:47 10.04.14
Condividi
article
87284
CalcioWeb
Una lieta notizia “consola” Messi: in arrivo il suo secondogenito
Dopo la brutta sconfitta di ieri del Barcellona contro l’Atletico Madrid nei quarti di finale di Champions League, Leo Messi trova il modo di tirarsi un po’ su. Ad aiutarlo a superare il momento no, è la notizia dell’arrivo del suo secondogenito. La compagna Antonella Roccuzzo infatti, darà alla luce un altro bebè, dopo il primo
http://www.calcioweb.eu/2014/04/una-lieta-notizia-consola-messi-in-arrivo-il-suo-secondogenito/87284/
2014-04-10 14:47:12
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/messi.jpg
Gossip
Torna alla Home