Van Gaal al Manchester United: tra voci e smentite…

L’attuale tecnico dell’Olanda accostato agli inglesi

van gaalSecondo il quotidiano olandese De Telegraaf, Louis van Gaal ha raggiunto un accordo per diventare il prossimo allenatore del Manchester United. Il tecnico 62enne si dimetterà da ct dell’Olanda dopo la Coppa del Mondo di questa estate. De Telegraaf ha anche riferito che l’ex tecnico di Ajax, Barcellona e Bayern Monaco avrà a disposizione cento milioni di euro per la campagna acquisti. Il Manchester United, che si trova al settimo posto in Premier League, ha licenziato quattro giorni fa lo scozzese David Moyes, che lo scorso mese di luglio aveva firmato un contratto di 6 anni con il club inglese. A guidare i red devils nelle ultime quattro giornate di Premier League sarà il centrocampista Ryan Giggs.

In Manchester United però, ha subito smentito d’aver trovato un accordo con il tecnico olandese, ciò non toglie che sia nella lista dei papabili.

  15:09 26.04.14
Condividi
article
89056
CalcioWeb
Van Gaal al Manchester United: tra voci e smentite…
L’attuale tecnico dell’Olanda accostato agli inglesi Secondo il quotidiano olandese De Telegraaf, Louis van Gaal ha raggiunto un accordo per diventare il prossimo allenatore del Manchester United. Il tecnico 62enne si dimetterà da ct dell’Olanda dopo la Coppa del Mondo di questa estate. De Telegraaf ha anche riferito che l’ex tecnico di Ajax, Barcellona e
http://www.calcioweb.eu/2014/04/van-gaal-manchester-united-voci-smentite/89056/
2014-04-26 15:09:03
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/van-gaal.jpg
van gaal,Van Gaal manchester,van gaal manchester united
Mondo
Torna alla Home