Vilanova, celebrati i funerali. Oltre mille persone nella cattedrale di Barcellona

VilanovaLa cattedrale di Barcellona era gremita in ogni ordine di posto, stasera, per l’ultimo saluto all’ex tecnico del Barcellona, Tito Vilanova, morto sabato scorso all’età di 45 anni, a causa di un male incurabile. Tra i presenti anche i giocatori ed i dirigenti blaugrana, con a capo il patron Josep Maria Bartomeu.  Oltre a loro, c’erano anche gli ex presidenti del club Sandro Rosell, Joan Laporta, Enric Reyna, Joan Gaspart, Josep Lluís Núñez, Raimon Carrasco ed Agustí Montal i Costa. Presente anche il presidente della regione della Catalogna, Artur Mas, ed il sindaco di Barcellona, Xavier Trias.

L’Uefa, intanto ha deciso: in occasione dei match di Champions League in programma domani e mercoledì verrà osservato un minuto di silenzio in memoria di Vilanova e Boskov.

  22:53 28.04.14
Condividi
article
89371
CalcioWeb
Vilanova, celebrati i funerali. Oltre mille persone nella cattedrale di Barcellona
La cattedrale di Barcellona era gremita in ogni ordine di posto, stasera, per l’ultimo saluto all’ex tecnico del Barcellona, Tito Vilanova, morto sabato scorso all’età di 45 anni, a causa di un male incurabile. Tra i presenti anche i giocatori ed i dirigenti blaugrana, con a capo il patron Josep Maria Bartomeu.  Oltre a loro, c’erano anche
http://www.calcioweb.eu/2014/04/vilanova-celebrati-i-funerali-mille-cattedrale-barcellona/89371/
2014-04-28 22:53:22
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/Vilanova.jpg
Addio Vilanova,Barcellona,Vilanova
Mondo
Torna alla Home