Zeman potrebbe tornare ad allenare in Inghilterra

zdenek zemanGoal.com riporta una notizia a dir poco clamorosa: Zdenek Zeman potrebbe tornare ad allenare. L’allenatore bosniaco è cercato fortemente dal Watford, club inglese di proprietà della famiglia Pozzo, che vorrebbe puntare sul gioco offensivo e sull’abilita nel far crescere i giovani del Bosniaco.

Zeman a Gennaio aveva già rifiutato un’offerta degli inglesi, ma in estate e soprattutto in caso di promozione in Premier League lo scenario potrebbe cambiare. La squadra ha anche una forte impronta italiana, con vecchie conoscenze del nostro campionato come Forestieri, Merkel e Marco Cassetti, che farebbero molto comodo nel 4-3-3 ultraoffensivo dell’ex allenatore della Roma.

Si attendono sviluppi…

  15:44 10.04.14
Condividi
article
87305
CalcioWeb
Zeman potrebbe tornare ad allenare in Inghilterra
Goal.com riporta una notizia a dir poco clamorosa: Zdenek Zeman potrebbe tornare ad allenare. L’allenatore bosniaco è cercato fortemente dal Watford, club inglese di proprietà della famiglia Pozzo, che vorrebbe puntare sul gioco offensivo e sull’abilita nel far crescere i giovani del Bosniaco. Zeman a Gennaio aveva già rifiutato un’offerta degli inglesi, ma in estate
http://www.calcioweb.eu/2014/04/zeman-potrebbe-tornare-ad-allenare-in-inghilterra/87305/
2014-04-10 15:44:06
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/zdenek-zeman.jpg
Pozzo
In evidenza
Torna alla Home