4 anni fa la leggenda Inter: ma che fine hanno fatto gli eroi del triplete?

L-Inter-e-campione-d-Europa-dopo-45-anni_h_partbIl 22 Maggio 2010 la doppietta di Diego Milito metteva il sigillo alla stagione più straordinaria della storia dell’Inter: due gol al Bayern Monaco in finale di Champions e triplete conquistato.
Ma esattamente 4 anni dopo, che fine hanno fatto gli eroi di quella stagione?

Molti si sono ritirati dal calcio giocato: Toldo, Orlandoni, Chivu, Stankovic, Vieira e Materazzi hanno lasciato nel corso degli anni e si sono dedicati ad altro. Ivan Ramiro Cordoba invece dopo il ritiro è diventato Team Manager dei nerazzurri.
Mario Balotelli e Sulley Muntari dopo diverse peripezie hanno cambiato sponda del naviglio, Lucio ha fatto in tempo a rovinare tutto passando 6 mesi alla Juventus, adesso gioca nel Palmeiras, Julio Cesar invece ha preso un posticino nel Toronto per conquistarsi i Mondiali casalinghi.
Maicon dalla scorsa estate gioca nella Roma, Goran Pandev da ormai 3 anni è a Napoli… poi ci sono quelli che hanno lasciato il nostro paese, come Thiago Motta, Sneijder, Quaresma, Eto’o e lo stesso Josè Mourinho.

Gli ultimi a mollare sono stati Milito, Cambiasso, Samuel e Capitan Zanetti. Ma questa squadra ormai è leggenda: e lo sarà sempre.

  21:29 22.05.14
Condividi
article
94221
CalcioWeb
4 anni fa la leggenda Inter: ma che fine hanno fatto gli eroi del triplete?
Il 22 Maggio 2010 la doppietta di Diego Milito metteva il sigillo alla stagione più straordinaria della storia dell’Inter: due gol al Bayern Monaco in finale di Champions e triplete conquistato. Ma esattamente 4 anni dopo, che fine hanno fatto gli eroi di quella stagione? Molti si sono ritirati dal calcio giocato: Toldo, Orlandoni, Chivu,
http://www.calcioweb.eu/2014/05/4-anni-fa-leggenda-inter-fatto-gli-eroi-triplete/94221/
2014-05-22 21:29:24
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/L-Inter-e-campione-d-Europa-dopo-45-anni_h_partb.jpg
Diego Milito,Inter,Jose Mourinho,Maicon
Curiosità
Torna alla Home